Home » Topic » Paesaggio e Architettura » 4 scatti sulla Slemenova špica

4 scatti sulla Slemenova špica

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

nei pressi del passo Vršić Slovenia

ss.jpg

vrsic1.jpg

giornata molto faticosa.. neve fino alla vita e poco tempo per pensare alla fotografia..
    cartello che segna 40min di percorrenza ci sono stato 3 ore.. comunque sono contento di aver conosciuto questo posto abbastanza famoso in Slovenia.. In autunno con tutti quei larici deve essere spettacolare.
    ciao!

10ste
    Partecipante

niente due immagini non me le carica… [scr]

valeriobry
    Partecipante

Gran belle immagini, anche le due che non riesci a caricare. Il primo scatto ha un non so che di sensuale… 😉

fotograficamente
    Partecipante

Concordo in tutto con Valerio,belle tutte, bella la 4(che serve il link per vederla), ma la uno…..
    Sarà lo scuro del cielo o la luce del primo piano.Saranno le morbide rotondità dei cumuli di neve ed il sole che si affaccia, non so ma
    sensuale è un aggettivo speso bene. [lo] [lo]

Massimo
    Partecipante

te le ho sistemate io, quando vuoi allegare immagini da un sito esterno devi usare il bbcode

latinorosario
    Partecipante

Tutte belle, complimenti. [lo]

10ste
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=652962]te le ho sistemate io, quando vuoi allegare immagini da un sito esterno devi usare il bbcode
    grazie mille!

grazie a tutti per il passaggio, fa piacere che le fotografie vi siano piaciute.
    [bir]

gito53
    Partecipante

Splendide immagini! Complimenti! [app] [lo]

reddo
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia. Secondo me potrebbe starci anche una bella conversione in B/N
    (o)

Gundam21
    Partecipante

Bellissime immagini e bei posti. Per quanto riguarda l’elaborazione al mio monitor appaiono decisamente sottoesposte. Se lo rilevo solo io sarà ora che effettui una taratura. Gradirei un riscontro a conferma
    Grazie

10ste
    Partecipante

in effetti sul forum del mio circolo fotografico si vede nettamente meglio la foto..
    http://www.cfpalmarino.com/forum/index.php/topic,13661.0.html

comunque poco cambia come luminosità.. scura è scura ma guarda che cielo.. a me piace la luce delicata sul primo piano..

riguardo al monitor.. 🙁 il mio mai e dico mai tarato quindi non saprei.. mi regolo con le stampe che faccio e questo mi basta 🙂
    ciao e grazie a tutti

neo1978
    Partecipante

Splendide immagini e splendido posto!
    Complimenti!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX