Home » Topic » Still-life » 4 tazzine per un the

4 tazzine per un the

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mat81
    Partecipante

vi piace questo still life? sono graditi c&c [IMG]public/imgsforum/2009/3/matteo_salvi_high-key7__850_x_567_1.jpg[/IMG]

williamwhales
    Partecipante

Ciao, a mio avviso l’idea ha un potenziale, ma credo che manchi qualcosa. ciao

offrediandrea
    Partecipante

Sinuoso, a me personalmente piace, anche se da profano io avrei esposto un po di meno e enfatizzato un po di più le ombre, ma i miei gusti sono altamente discutibili… Sai cosa starebbe bene secondo me? perdonami se oso troppo nel dirtelo… Una seconda fila da 5 tazzine un terza da sei e così via (corredo permettendo) che sfumino nello sfocato e magari che escano dall’inuadratura dando l’idea di infinite… Scusami ancora se mi son permesso di dirtelo ma mi piace un sacco come sinuosità del soggetto la tua foto, e secondo me puoi spremere l’idea molto di più. Ripeto sono l’ultimo arrivato e i miei gusti sono altamente discutibili

mat81
    Partecipante

manca molto non qualcosa, ma è il mio primo still life e non so bene dove andare a parare

longdream
    Partecipante

L’idea è veramente unica; lodevole la cura nella composizione che è un particolare importante nella tecnica still-life che non si limita al solo scatto. Io trovo che hai dato troppo margine all’inquadratura soprattutto nella parte destra; il fuoco non lo vedo perfetto perchè mi sembra che il cucchiaino sia fuori fuoco; forse un filo in più di ombre dava una miglior sensazione di profondità a tutta la scena. Nel complesso a me la foto piace ma sono incline a ritenere che si poteva tirar fuori qualcosa di maggior impatto da un’idea così originale. Credo non ti mancherà l’opportunità di farci stupire con i prossimi scatti. (o)

Dasvidania
    Partecipante

Grande cura compositiva ed idea originale. L’esposizione forse è il difetto che si può trovare in questa foto, troppa luce ed ombre quasi assenti. Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX