Home » Topic » Firmware Canon » 400D Firmware aggiornato!!!

400D Firmware aggiornato!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 277 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Esatto, ci sono 42 (se non ho contato male) combinazioni diverse dei 9 punti.

dinifra
    Partecipante

Per tornare al fw originale basta eliminare l’autoexec.bin sulla CF. Per fare ciò basta una formattazione da EOS o una cancellazione manuale da lettore di card.

JoJoJo
    Partecipante

Gentilissimo e preziosissimo!!!! Grazie!!!

lorenz78
    Partecipante

Provato e funziona alla grande! Anche i vari tipi di combinazioni dei punti per la messa a fuoco! (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da lorenz78: Provato e funziona alla grande! Anche i vari tipi di combinazioni dei punti per la messa a fuoco! (o)

Dato che e’ il tuo primo messaggio aprofitto per darti il benvenuto e ti aspettiamo con i tuoi scatti. [lo]

rubilio04
    Partecipante

Ragazzi volevo ringraziarvi per la dedizione alla 400D. Ho upgradato e dopo un pò di tribolazioni ha funzionato tutto a dovere. Continuerò a spremere la mia 400D con un nuovo obiettivo. Grazie a tutti… [gra]

dinifra
    Partecipante

Quello che ho fatto io anzichè comprare un nuovo corpo ho comprato l’obiettivo in firma che è una bestia!

rubilio04
    Partecipante

Io vorrei acquistare il tamron che hai in firma. Ti ci trovi bene? Il prezzo oggi è molto allettante direi e per la 400, che ora apprezzo ancora di più, credo che sia l’ideale. Che ne pensi? Ho fatto un pò di prove con il nuovo firmware e devo dire che non è malaccio a 3200 iso (dalla lettura in questo treadh, pensavo mooolto peggio). Con un pò di pp porti a casa foto che prima erano impossibili… grazie ancora per la tua disponibilità . [dan]

dinifra
    Partecipante

Due cose: a 3200ISO noto delle strisce orizzontali difficilmente rimovibili con DPP, meglio Imagemonic (o qualcosa del genere) cmq a 2500 in talune occasioni si può scattare, sempre meglio di 1600; il Tamron è eccezionale e, pur non raggiungendo livelli delle serie L Canon, direi che a quel prezzo, adesso è anche sceso in seguito all’uscita della versione stabilizzata, è ottimo. Nel mio fotoalbun trovi esempi di nitidezza ottenuti con il Tamron. Grazie a te. Ciao

punto71
    Partecipante

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di buona volontà, potesse riassumere tutte le varie procedure per attivare le nuove funzioni. diciamo un tipo di manuale extra.

punto71
    Partecipante

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di buona volontà, potesse riassumere tutte le varie procedure per attivare le nuove funzioni. diciamo un tipo di manuale extra.

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da punto71: ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di buona volontà, potesse riassumere tutte le varie procedure per attivare le nuove funzioni. diciamo un tipo di manuale extra.

l’ intera spiegazione di quello che cerchi si trova nelle prime pagine di questa discussione

Nessuno
    Partecipante

Aggiornato anche io… ma la vera utilità dei 16 iso? Mi pare una cavolata…. ok 80, ma 16 proprio 🙂

dinifra
    Partecipante

Gli ISO partono da 100.

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Gli ISO partono da 100.

A me partono da 80 dopo l’aggiornamento….

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 277 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX