Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 40d e eos utility: non mi vede la più la camera sul pc!

40d e eos utility: non mi vede la più la camera sul pc!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1308544
    tobetoday
    Partecipante

    Ultimamente, non so, scrivo qui solo x problemi… vabbè amici sono ancora qui a scocciarvi perchè collegando la 40d con l’usb al pc me la vede subito lightroom e come camera ma non me la vede più il software eos utility e quindi non riesco più scattare dal pc. che ne dite voi? cosa può essere? grazie anticipo P.s. Però la 40d non va malaccio questi sono i miei ultimi scatti, ve li metto così come papa li ha fatti, nessun ritocco (specie x lo sfondo servirebbe) perchè non ho avuto ancora tempo…:

    #1308550
    reynolds
    Partecipante

    Prova a scaricare l’aggiornamento dal sito Adobe la nuova versione di Lightroom 1.3, che è stata rilasciata per la 40 D e la EOS 1 D Mk III. Aggiorna anche dal sito Canon EOS Utility.

    #1308570
    tobetoday
    Partecipante

    ok, grazie ora provo…

    #1308721
    tobetoday
    Partecipante

    Nente…ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma eos utility non mi vede la macchina. mentre light room e vista si… sta 40d mi sta veramente rompendo i cosidetti!

    #1308724
    reynolds
    Partecipante

    Mi dispiace, non credo che abbia colpa la 40 D. Ma le foto riesci a scaricarle, collegando la macchina al PC ?? Prova a reinstallare i drivers dal CD in dotazione. Vedrai che qualcuno munito di 40D ti risponderà. Quando ci sono questi problemi, l’unica cosa da fare è disinstallare tutto il software Canon e reinstallarlo dal CD. Successivamente. dal sito Canon installare solo i nuovi aggiornamenti per la 40D, solo per VISTA !!!

    #1308758
    tobetoday
    Partecipante

    Grazie… il pc la vede comunque Proverò a fare come dici tu e reinstallare tutto.

    #1310433
    sh00t
    Partecipante

    Prova invece nelle opzioni predefinite di LR a toglierlo come programma predefinito in caso di collegamento macchina fotografica. Dopo prova a riconnettere la macchina e apri DPP. sho00t

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX