Home » Topic » Accessori fotocamere » 40D: quale scheda di memoria?

40D: quale scheda di memoria?

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ivan400.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    _Pek_
    Partecipante

Ragazzi buongiorno! ebbene si…ho ordinato la mia 40D ed ora sono alle prese con un dubbio: quali schede di memoria debbo acquistare?Mica le SD, vero?Semmai le Compact Flash…o no?Ho letto questo da qualche parte: CompactFlash tipo I/II e Microdrive…ciò significa che la mia 40D non è compatibile, ad esempio, con le CompactFlash III?Aiutooooo!!!!!! [gra]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da _Pek_: Ragazzi buongiorno! ebbene si…ho ordinato la mia 40D ed ora sono alle prese con un dubbio: quali schede di memoria debbo acquistare?Mica le SD, vero?Semmai le Compact Flash…o no?Ho letto questo da qualche parte: CompactFlash tipo I/II e Microdrive…ciò significa che la mia 40D non è compatibile, ad esempio, con le CompactFlash III?Aiutooooo!!!!!! [gra]

Ciao Pek, la 40d è compatibile con tutte le cf, vai tranquillo

vinciorio
    Partecipante

Orientati sulle sandisk…sono sinonimo di affidabilità e durabilità nel tempo, imutile spendere mlti sondi magari per una extreme IV, con la stessa cifra comprerei una extreme II con una capacità ben più grande. Ciao ciao

jurigab
    Partecipante

Prendi le Sandisk extreme III e vai sicuro, le extreme IV con la 40D sono del tutto inutili. Ciao

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Prendi le Sandisk extreme III e vai sicuro, le extreme IV con la 40D sono del tutto inutili. Ciao

Ciao jurigab questo non lo sapevo…avevo in mano la extreme IV poi per risparmiare qualcosina ho preso la III…mi e’ andata bene… [mat] [mat] [mat] P.S molto belle le foto del sito ma ti immergi con la fotocamera? [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX