Home » Topic » Area Concorsi » 41° Concorso: Il numero otto

41° Concorso: Il numero otto

• Questo topic ha 32 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da xilvia.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Bene, da domani sotto allora con le votazioni.

barbara_74
    Partecipante

Nel ricordarvi che le votazioni sono aperte, ricordo a tutti che le autovotazioni non sono ammesse come da regolamento che tutti dovreste aver letto. Attenzione quindi che il sistema segnala l’autovotazione! 😉

_Franz_
    Partecipante

Ultimi giorni per votare il concorso :al

valeriobry
    Partecipante

Chiedo scusa per l’ignoranza, :im ma in che modo si esprime il voto per la foto?

Franco
    Partecipante

il percorso è: a sinistra nel menù premere “concorsi” da li selezionare l’ultimo concorso, poi cliccare le singole immagini prescelte e una volta aperta la pagina dedicata alla singola immagine, sotto troverai una finestra dedicata al voto, hai solo 3 voti a disposizione. Ciao Valerio [lo]

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: il percorso è: a sinistra nel menù premere “concorsi” da li selezionare l’ultimo concorso, poi cliccare le singole immagini prescelte e una volta aperta la pagina dedicata alla singola immagine, sotto troverai una finestra dedicata al voto, hai solo 3 voti a disposizione. Ciao Valerio [lo]

Grazie! Mi era sfuggita la finestrella per la votazione.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari utenti ecco i vincitori del concorso N.41 1°Classificato: corsa46 Foto: Combinazioni Voti: 22 p.s. Informiamo che l’immagine “sempre avanti” e’ stata squalificata in quanto pubblicata con cornice vietata dal regolamento Ci scusiamo per averla ammessa nel circuito delle votazioni.

Franco
    Partecipante

Dopo un’accurata valutazione di tutte le foto partecipanti, abbiamo attribuito i tre premi della Quinta edizione premio della critica alle seguenti tre foto: ****** 1 ****** Premio della critica come miglior foto: Infinito di sdb75 Per l’aderenza al tema e la realizzazione pulita ed essenziale, concreta ed efficace. [IMG]public/imgsforum/2013/10/2_-_infinito.jpg[/IMG] images.asp?id=170540&cat=113812&page=1 Una nota di merito va’ fatta anche alle altre foto partecipanti, per l’impegno profuso nel tema.

corsa46
    Partecipante

2 medaglie, 2 medaglie, 2 medaglie [IMG]public/imgsforum/2013/11/muttley.jpg[/IMG] Grazie a tutti quelli che mi hanno votato ma anche a chi non l’ha fatto 🙂 (Déjà vu) Al prossimo concorso… [lo] [can]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: 2 medaglie, 2 medaglie, 2 medaglie

io sto ancor aspettando la cesta promessa in cambio del voto……… ):( ):( ):(

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: io sto ancor aspettando la cesta promessa in cambio del voto……… ):( ):( ):(

[att] 🙂 🙂

singenta
    Partecipante

Grazie a chi ha votato e in particolare a chi ha votato la mia foto [gra] Ci vediamo al prossimo concorso

ilcanfo
    Partecipante

a quando il nuovo concorso??? siamo in attesa 🙂

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcanfo: a quando il nuovo concorso??? siamo in attesa 🙂

I Concorsi riprenderanno con l’inizio del nuovo anno.

reynolds
    Partecipante

Devo rettificare il mio messaggio precedente. I Concorsi riprenderanno sicuramente nel corso del 2014, ma non siamo in grado di comunicare una data precisa, vi avvertiremo comunque con largo anticipo. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX