Home » Topic » Area Concorsi » 42° Concorso: Il Caffe’

42° Concorso: Il Caffe’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Galloni, non mi ero ricordato che il Regolamento è stato modificato, dovresti potere partecipare anche tu.

Riprova a caricare la foto, prima su Sfoglia e poi su Carica.

reynolds
    Partecipante

Galloni, controlla il peso, che non superi i 500 kb, altrimenti la foto non si carica!!!
    Ti ricordo anche le dimensioni massime ammesse, 1024 pixels sul lato più lungo.
    Naturalmente, la foto deve essere SOLO in formato JPEG.

Cesare
    Partecipante

Si mi sono iscritto oggi ma sapevo da tempo del concorso. Bene che posso partecipare.
    Si la foto è sotto i 500 kb e il lato lungo è nella misura.
    Il mio dubbio è che chiedete:
    Pubblicato SI o NO l’immagine non è stata mai pubblicata da nessuna parte, che seleziono SI o NO? [scr]
    Grazie Reynolds

reynolds
    Partecipante

Pubblicato deve rimanere sempre su sì.
    Capisco che può sorgere qualche dubbio, ma questa tendina appartiene alla struttura del Sito e non è eliminabile.
    Quindi vai pure, se la foto passa è tutto ok, se ci fossero altri problemi avvertimi, che interverremo, ma dovrebbe andare.

Cesare
    Partecipante

Grazie Reynolds,
    pubblicata con successo.

Cesare

reynolds
    Partecipante

Grazie a te Cesare, è dovere.

guido43
    Partecipante

E’ la prima volta che partecipo a un concorso. Per evitare disguidi con conseguenti annullamenti vorrei capire che cosa si intende esattamente per TITOLO GENERALE e DESCRIZIONE GENERICA che occorre completare.
    Grazie in anticipo per il chiarimento

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”guido43″ post=632097]vorrei capire che cosa si intende esattamente per TITOLO GENERALE e DESCRIZIONE GENERICA che occorre completare.
    Grazie in anticipo per il chiarimento[/quote]

Ciao Guido
    Per ‘titolo generale’ si intende semplicemente di inserire il titolo dell’immagine che si va a caricare
    Per ‘descrizione generica’ si intende di inserire un’eventuale commento alla foto

Il commento a differenza del titolo e’ facoltativo.

filippo
    Partecipante

Non vedo l’ora di vedere le foto del concorso

corvir
    Partecipante

Ciao scusami
    vorrei partecipare al concorso ma per motivi logistici posso caricare le foto solo dall’11 maggio in poi.
    Posso comunque partecipare anche se in ritardo di un giorno?
    Grazie.
    Saluti
    Roberta

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Roberta
    Spiacente ma il regolamento non ammette deroghe.

Franco
    Partecipante

Ragazzi, vi rammento che domani sabato 10 maggio è l’ultimo giorno utile per partecipare…
    😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Eccoci ormai giunti all’ultimo giorno di partecipazione del concorso.
    Vi posso gia’ anticipare che lo Staff e’ molto soddisfatto per la quantita’ e la qualita’ delle immagini ricevute.
    Entro pochi giorni pubblichero’ l’elenco delle immagini squalificate e successivamente tutti potranno visionare e quindi votare quelle rimaste in gara.

Vi ricordo il nuovo regolamento relativo alle votazioni

[b]- Tutti gli utenti registrati del sito possono accedere alle votazioni.
    – Ogni utente ha la possibilita’ di poter esprimere una sola preferenza per ogni foto.
    – Non sono previste limitazioni sul numero di foto dove poter esprimere la propria preferenza.
    – Non sono ammesse autovotazioni.[/b]

reynolds
    Partecipante

Bene, il primo Concorso del nostro nuovo Sito è oramai agli sgoccioli, mancano ancora poco più di sei ore, quindi avete ancora un pò di tempo.
    Ricordo che le foto postate oltre la mezzanotte non saranno accettate.

filippo
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=632440]Eccoci ormai giunti all’ultimo giorno di partecipazione del concorso.
    Vi posso gia’ anticipare che lo Staff e’ molto soddisfatto per la quantita’ e la qualita’ delle immagini ricevute.
    Entro pochi giorni pubblichero’ l’elenco delle immagini squalificate e successivamente tutti potranno visionare e quindi votare quelle rimaste in gara.

Vi ricordo il nuovo regolamento relativo alle votazioni:

– Tutti gli utenti registrati del sito possono accedere alle votazioni.
    – Ogni utente ha la possibilita’ di poter esprimere una sola preferenza per ogni foto.
    – Non sono previste limitazioni sul numero di foto dove poter esprimere la propria preferenza.
    – Non sono ammesse autovotazioni.[/quote]

quali sono i canoni di squalifica? Perchè alcune foto saranno squalificate?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX