- Questo topic ha 74 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da corsa46.
-
AutorePost
-
Maggio 3, 2014 alle 9:23 pm #1803005reynoldsPartecipante
Galloni, non mi ero ricordato che il Regolamento è stato modificato, dovresti potere partecipare anche tu.
Riprova a caricare la foto, prima su Sfoglia e poi su Carica.
Maggio 3, 2014 alle 9:37 pm #1803007reynoldsPartecipanteGalloni, controlla il peso, che non superi i 500 kb, altrimenti la foto non si carica!!!
Ti ricordo anche le dimensioni massime ammesse, 1024 pixels sul lato più lungo.
Naturalmente, la foto deve essere SOLO in formato JPEG.Maggio 3, 2014 alle 9:42 pm #1803009CesarePartecipanteSi mi sono iscritto oggi ma sapevo da tempo del concorso. Bene che posso partecipare.
Si la foto è sotto i 500 kb e il lato lungo è nella misura.
Il mio dubbio è che chiedete:
Pubblicato SI o NO l’immagine non è stata mai pubblicata da nessuna parte, che seleziono SI o NO? [scr]
Grazie ReynoldsAttachments:Maggio 3, 2014 alle 10:10 pm #1803010reynoldsPartecipantePubblicato deve rimanere sempre su sì.
Capisco che può sorgere qualche dubbio, ma questa tendina appartiene alla struttura del Sito e non è eliminabile.
Quindi vai pure, se la foto passa è tutto ok, se ci fossero altri problemi avvertimi, che interverremo, ma dovrebbe andare.Maggio 3, 2014 alle 11:15 pm #1803012CesarePartecipanteGrazie Reynolds,
pubblicata con successo.Cesare
Maggio 4, 2014 alle 1:13 am #1803027reynoldsPartecipanteGrazie a te Cesare, è dovere.
Maggio 4, 2014 alle 9:05 pm #1803074guido43PartecipanteE’ la prima volta che partecipo a un concorso. Per evitare disguidi con conseguenti annullamenti vorrei capire che cosa si intende esattamente per TITOLO GENERALE e DESCRIZIONE GENERICA che occorre completare.
Grazie in anticipo per il chiarimentoMaggio 4, 2014 alle 9:24 pm #1803077Lorenzo CanonianiAmministratore del forum[quote=”guido43″ post=632097]vorrei capire che cosa si intende esattamente per TITOLO GENERALE e DESCRIZIONE GENERICA che occorre completare.
Grazie in anticipo per il chiarimento[/quote]Ciao Guido
Per ‘titolo generale’ si intende semplicemente di inserire il titolo dell’immagine che si va a caricare
Per ‘descrizione generica’ si intende di inserire un’eventuale commento alla fotoIl commento a differenza del titolo e’ facoltativo.
Maggio 5, 2014 alle 9:17 am #1803118filippoPartecipanteNon vedo l’ora di vedere le foto del concorso
Maggio 5, 2014 alle 3:36 pm #1803135corvirPartecipanteCiao scusami
vorrei partecipare al concorso ma per motivi logistici posso caricare le foto solo dall’11 maggio in poi.
Posso comunque partecipare anche se in ritardo di un giorno?
Grazie.
Saluti
RobertaMaggio 5, 2014 alle 5:00 pm #1803139Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCiao Roberta
Spiacente ma il regolamento non ammette deroghe.Maggio 9, 2014 alle 2:16 am #1803404FrancoPartecipanteRagazzi, vi rammento che domani sabato 10 maggio è l’ultimo giorno utile per partecipare…
😉Maggio 10, 2014 alle 4:36 pm #1803520Lorenzo CanonianiAmministratore del forumEccoci ormai giunti all’ultimo giorno di partecipazione del concorso.
Vi posso gia’ anticipare che lo Staff e’ molto soddisfatto per la quantita’ e la qualita’ delle immagini ricevute.
Entro pochi giorni pubblichero’ l’elenco delle immagini squalificate e successivamente tutti potranno visionare e quindi votare quelle rimaste in gara.Vi ricordo il nuovo regolamento relativo alle votazioni[b]- Tutti gli utenti registrati del sito possono accedere alle votazioni.
– Ogni utente ha la possibilita’ di poter esprimere una sola preferenza per ogni foto.
– Non sono previste limitazioni sul numero di foto dove poter esprimere la propria preferenza.
– Non sono ammesse autovotazioni.[/b]Maggio 10, 2014 alle 7:27 pm #1803529reynoldsPartecipanteBene, il primo Concorso del nostro nuovo Sito è oramai agli sgoccioli, mancano ancora poco più di sei ore, quindi avete ancora un pò di tempo.
Ricordo che le foto postate oltre la mezzanotte non saranno accettate.Maggio 10, 2014 alle 8:55 pm #1803532filippoPartecipante[quote=”lorenzo70″ post=632440]Eccoci ormai giunti all’ultimo giorno di partecipazione del concorso.
Vi posso gia’ anticipare che lo Staff e’ molto soddisfatto per la quantita’ e la qualita’ delle immagini ricevute.
Entro pochi giorni pubblichero’ l’elenco delle immagini squalificate e successivamente tutti potranno visionare e quindi votare quelle rimaste in gara.Vi ricordo il nuovo regolamento relativo alle votazioni:
– Tutti gli utenti registrati del sito possono accedere alle votazioni.
– Ogni utente ha la possibilita’ di poter esprimere una sola preferenza per ogni foto.
– Non sono previste limitazioni sul numero di foto dove poter esprimere la propria preferenza.
– Non sono ammesse autovotazioni.[/quote]quali sono i canoni di squalifica? Perchè alcune foto saranno squalificate?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.