Home » Topic » Flash e accessori » 430 EX II – movimento parabola

430 EX II – movimento parabola

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Analogic
    Partecipante

appena comprato ho il primo dubbio…sul manuale c’è scritto che per muovere la parabola bisogna premere il pulsante push… ma io prima di leggere questa cosa l’ho orientato un paio di volte senza farlo, si può danneggiare? :O qualcuno se lo sa me lo dica se no soffro fino a quando non riesco a provarlo [sba]

Lotus111
    Partecipante

Se si danneggiasse così facilmente li avrei già rotti da diverso tempo (ne ho due) Per curiosità ho appena fatto una prova… Niente, non ne vogliono sapere di disfarsi! 🙂 Comunque è sempre meglio premerlo (anche perchè avrei sicuramente notato che solo così il movimento è corretto). [lo] [lo]

Analogic
    Partecipante

ok grazie per la risposta [lo] adesso che lo so pigio 🙂

Analogic
    Partecipante

scrivo qua per non aprire altri post… ho letto manuale e istruzioni sul forum ma non ho capito una cosa… stamattina per fare una prova ho fotografato il mio gatto con il 50 mm a pochi a circa 1,5 m di distanza con la macchina in auto ok messa a fuoco immediata e risultato ok macchina in P non riuscivo a mettere a fuoco :O sapete spiegarmi perchè?

Analogic
    Partecipante

tutto ok…vi spiego cosa era successo mi ha fatto impazzire tutto il pomeriggio…qualcuno (o io stesso inavertitamente) aveva spostato il punto di messa a fuoco all’estrema sx, per cui in auto tutto ok, in P non riuscendo a focheggiare col centrale prendevo la cosa per un malfunzionamento…vi chiedo scusa per il post e mi autopunisco [fru]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX