Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 450d aiuto per camera raw

450d aiuto per camera raw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    beppe777
    Partecipante

ciao a tutti! volevo chiedervi un consiglio,perchè il mio cs2 non mi apre i raw dopo aver installato camera raw?? sapreste aiutarmi? Mi scrive questo messaggio: UNABLE TO USE THE CAMERA RAW PLUG-IN IT IS NOT COMPATIBLE WITH THIS VERSION OF PHOTOSHOP ..ma perchè? eppure le mia versione del cs2 è la 9,ho tentato sia con il plug-in 4.5 sia con il 3.7.. Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente,siete troppo forti!

aluks
    Partecipante

Il messaggio è chiaro, stai usando un camera raw non compatibile con la tua CS2 (la 4.5 non va sicuramente, la 3.7 non so, ma sembra che nemmeno quella vada). Prova con la 3.6 (anche se è un pò vecchiotto, è del 2006).

StarTap
    Partecipante

Però dubito supporti la 450d!

aluks
    Partecipante

esattamente!

giopippo1
    Partecipante

Prova a convertirlo con Adobe DNG che è gratuito e vedrai che funziona (o) (o)

KekkoY
    Partecipante

beppe hai aperto due discussioni identiche a distanza di pochi secondi l’una dall’altra. Cerchiamo, ove possibile, di non creare confusione. Come indicato da mirva1 la discussione continua qui forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=189678 Sposto in sezione appropriata.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘450d aiuto per camera raw’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX