Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 450D – Consiglio II obiettivo

450D – Consiglio II obiettivo

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464239
    elivagar
    Partecipante

    l’accoppiata 18 55 + 55 250 è un classico, il 55 250 è un buon obiettivo, lo uso da diversi mesi e non è male. Avevo pensato di venderlo e passare al 70 -300 is usm ma il peso/dimensione di quest’ultimo sono troppo elevate per portarlo in viaggio (mio parere) ed inoltre non costa poco! Ho la tua stessa esigenza e purtroppo anche io sono ancora alla ricerca di un obiettivo che parta da basse focali e copra una parte di tele, hai pensato al 17 85? io l’ho scartato perchè i commenti sono troppo contrastanti, peccato….. ciao

    #1464311
    nigian81
    Partecipante

    Il 17-85 sarebbe stata una scelta valida in accoppiata al corpo macchina, ma all’inizio non avevo ancora idea di quello che ci avrei fatto con la mia prima reflex e, poiché il costo del kit con quell’obiettivo sarebbe stato troppo elevato, ho preferito non osare all’inizio. In questo momento, prendere un 17-85 sarebbe solo uno spreco perchè non mi da quel medio tele di cui sono in cerca (ecco perchè avevo anche pensato al 28-135). A questo punto, credo proprio che prenderò il 55-250 per completare il segmento ed in futuro magari prenderò un’ottica migliore per rimpiazzare il 18-55 con qualcosa di migliore e di leggermente più versatile (magari uscirà un nuovo obiettivo tipo il 17-85 ma più luminoso…) Che ne dite?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX