Home » Topic » Altri Obiettivi » 450D, Tamron 28 75 e punti AF

450D, Tamron 28 75 e punti AF

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441978
    gitto
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho cercato nel forum qualcosa di simile ma non trovo nulla. Quello che succede usando il Tamron 28 75 è davvero strano. Sulla 350D ha sempre funzionato bene, da quando ho la 450D a 75 (e solo intorno a 75) usando il punto centrale come fuoco – uso sempre quello – ho un front focus mostruoso. Allego la prima immagine dove si vede la zona che dovrebbe essere nitida. La stessa zona, mirata con qualsiasi altro punto, è perfettamente a fuoco e la vedete nell’immagine successiva. Il problema si ripete sempre. L’obiettivo è appena rientrato dall’assistenza ed è stato tarato (in effetti con i punti periferici funziona bene). Forse è il caso di mandare il corpo a fare un giro in assistenza? Con gli altri obiettivi non dà problemi così evidenti, anche se ci vedo sempre un pò di imprecisione dell’AF rispetto alla 350D. [IMG]public/imgsforum/2009/3/dett1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/dett3.jpg[/IMG] Cosa ne pensate? PS: ho riprovato a montare l’obiettivo sulla 350 che ho dato a un amico e su quella funziona sempre bene (grrrr) :~(

    #1442420
    gitto
    Partecipante

    Non c’è nessuno che accoppia la 450D con il Tamron 28/75? Se vi funziona tutto perfettamente (come spero per voi) sarebbe già un notizia interessante per me… Grazie! [hel]

    #1461350
    Reporter
    Partecipante

    Io l’ho preso e dopo due scatti di test lo trovo inaccettabile come funzionamento in AF. Mi pare assurdo che una lente non funzioni come si deve su un marchio per quale è stata progettata. Anche io ho una 450d, puoi trovare sul mio flickr o qui sul forum due scatti di test. Io la restituisco essendo nuova e in garanzia ufficiale. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX