Home » Topic » Fotografia Astronomica » 450d+Telescopio Celestron=???

450d+Telescopio Celestron=???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Tycos
    Partecipante

Salve a tutti!!! Semplice domanda..mi sapreste dire dove posso trovare degli adattatori o come si chiamano per collegare la mia EOS 450D al telescopio (1 bel Celestron 2000mm) di un mio amico??? Negozi on-line ecc…. Grazie in anticipo!

Tycos
    Partecipante

Ok quindi ad esempio questo anello: http://www.otticasanmarco.it/celestron_fotografia.htm Scusammi ma proprio non ne so nulla di fotogria astronomica e questo sabato mi vedevo con il mio amico per provare… lui ha 1 Celestron 2000mm f/11 quindi dovrebbe andare il secondo della lista..giusto???

Tycos
    Partecipante

okok sei stato gentilissimo per il momento ci dividiamo la spesa di questi due pezzi…poi se ci garba…chissà! Ma lo si può fare pure su un telescopio di un osservatorio astronomico…se così fosse..wow^^

Tycos
    Partecipante

Sisi infatti il mio amico è uno dei soci fondatori di un’associazione nemmeno troppo distante da dove abito io e appena il boss torna dalle vacanze ci si va!!! Nel frattempo faccio esperienza con questo quà!! Ancora grazie 1000 per i preziosi consigli!Se riuscirò a ottenere qualcosa di presentabile naturalmente posterò….

scarry87
    Partecipante

Beato te che “fai esperienza” con un C8..e pensare che i veterani raccontano che in passato possedere un c8, era come avere l’hubble!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX