Home » Topic » Area Concorsi » 46° Concorso: Solitudine

46° Concorso: Solitudine

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    navarro
    Partecipante

Ciao, e’ la prima volta che partecipo, non riesco a trovare il tasto per inserire la voto per il controllo, entro nelle pagina Concorsi ma…non c’e’ nulla per poterl fare, mi chiedo dove sbaglio o..se e’ ancora chiuso .Grazie tante

Phil7L
    Partecipante

Grazie Lorenzo per il Chiarimento!! Avevo letto ma non avevo cliccato su Guida, ad ogni modo…adesso e’ tutto piu’ chiaro ;). Grazie ancora!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”navarro” post=650828]Ciao, e’ la prima volta che partecipo, non riesco a trovare..[/quote]

– Navarro il concorso e’ aperto dalle 10:00 di stamattina.
    Per partecipare devi loggarti al sito e dopo e’ sufficiente cliccare sul menu’ principale “concorsi” e cliccare sul tasto “partecipa” come sotto raffigurato

1_2015-02-10.jpg

—————————————————————————————————————————–
    —————————————————————————————————————————–

[quote=”Phil7L” post=650829]Grazie Lorenzo per il Chiarimento!! Avevo letto..[/quote]

– Prego Phil7L, siamo sempre a disposizione per tutti i chiarimenti del caso

😉

navarro
    Partecipante

Ti chiedo scusa ancora,, ma ma ti chiedo ancora, se inserisco le foto sul mio album…vuol dire che sono gia’ loggato o no?
    Grazie

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Certamente, così come rispondere sul forum.
    Controlla comunque il flag in alto a destra presente su tutte le pagine del sito.
    Se è rosso e c’è scritto ‘logout’ significa che sei loggato.

Per qualsiasi altro chiarimento di carattere personale invito a contattare il sottoscritto oppure un moderatore tramite messaggio privato.

[lo]

navarro
    Partecipante

ne approfitto, la foto sono riuscito ad inserirla, mi devi suggerire quale procedura e dove cercare le foto che vengono inserite per il concorso, scusami ma in questo labirinto ….mi perdo
    grazie

fotoit
    Partecipante

[quote=”navarro” post=650841]ne approfitto, la foto sono riuscito ad inserirla, mi devi suggerire quale procedura e dove cercare le foto che vengono inserite per il concorso, scusami ma in questo labirinto ….mi perdo
    grazie[/quote]

Le foto inserite sino al 15 marzo quando inizia la votazione non si possono vedere.

Anonimo
    Ospite

Qualora la foto non venga accettata viene comunicato?

Franco
    Partecipante

Si Matcon, la lista delle foto escluse viene comunicata prima dell’inizio della votazione e qualora si ricontasse un’irregolarità, anche in fase successiva.
    Ciao

Matted
    Partecipante

Come si carica la foto?

Franco
    Partecipante

ciao, prova a leggere queste indicazioni
    Se dopo hai ancora dei problemi, chiedi pure qui.
    [lo]

navarro
    Partecipante

Ciao, dove andare a cercare le foto del concorso ..la Solitudine ?
    Ciao grazie

reynolds
    Partecipante

[quote=”navarro” post=651251]Ciao, dove andare a cercare le foto del concorso ..la Solitudine ?
    Ciao grazie[/quote]

Le foto saranno visibili a tutti SOLO a Concorso chiuso, daremo noi comunicazione su questo Forum.

navarro
    Partecipante

Ciao, dove cercare le foto del concorso la solitudine ?
    Grazie ciao

navarro
    Partecipante

Scusami ma chi le giudica, chi le vota ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX