Home » Topic » Area Concorsi » 46° Concorso: Solitudine

46° Concorso: Solitudine

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #1825762
    navarro
    Partecipante

    Per votare le foto dove cercare?

    #1825764
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Navarro per qualsiasi altro tuo dubbio sei pregato di contattare privatamente un moderatore, grazie.

    #1825765
    reynolds
    Partecipante

    Navarro,leggi il Regolamento qui, troverai tutte le risposte riguardanti quello che chiedi:

    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/regolamento/2-regolamento-concorsi.html

    #1825767
    navarro
    Partecipante

    Grazie, avevo gia’ letto tutto, quello che volevo sapere se,,, possibile, dove accedere per poter votare le foto…..
    Grazie

    #1825768
    valeriobry
    Partecipante

    [scr] [sba]

    #1825819
    anna
    Partecipante

    [quote=”navarro” post=651260]Grazie, avevo gia’ letto tutto, quello che volevo sapere se,,, possibile, dove accedere per poter votare le foto…..
    Grazie[/quote]
    Periodo di votazione:
    Apertura: 15 Marzo (ore 10:00) – Chiusura: 10 Aprile (ore 22:00)

    … e si potranno vedere solo dal 15 marzo

    #1826600
    Phemt
    Partecipante

    Vi seguo da tempo, ma per la prima volta ho rotto ogni indugio e ho deciso di partecipare anche io.
    Un saluto a tutti i canoniani [can]

    #1826621
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ottimo Phemt.
    Anche questo concorso si sta confermando con una nutrita partecipazione, non possiamo che ritenerci soddisfatti.

    [lo]

    #1826871
    ZeldaScott
    Partecipante

    scusate, nemmeno ho compreso dove posso scrivere sotto questa discussione, ho letto il regolamento e non ho ben chiara una cosa, cosa vuol dire mai su altri luoghi: esempi? grazie

    #1826873
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”ZeldaScott” post=652147]scusate, nemmeno ho compreso dove posso scrivere sotto questa discussione, ho letto il regolamento e non ho ben chiara una cosa, cosa vuol dire mai su altri luoghi: esempi? grazie[/quote]

    A me sembra chiaro:
    ” Devono essere immagini inedite e mai pubblicate, ne su Canoniani.it ne in nessun altro luogo/sito”
    Le foto devono essere assolutamente inedite, mai pubblicate ne su internet, forum, siti, network come ad esempio facebook, flickr, 500 px ecc…. ecc…
    Le foto non devono neppure essere state esposte in mostre, concorsi o altro, in luoghi fisici.

    #1826874
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Significa che la foto dev’essere del tutto inedita, quindi eventuali pubblicazioni anche fuori dal contesto di canoniani.it (sito-canali social) sono sufficienti per portarla alla squalifica.

    Tale divieto rimane valido per tutta la durata del concorso e decade solo quando vengono pubblicate le foto vincitrici.

    #1826877
    fotograficamente
    Partecipante

    Certo che la regola è restrittivella, ma le regole si possono solo accettare.

    #1826878
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La regola a primo acchitto puo’ anche sembrare un po’ severa ma serve per stimolare i canoniani ad impegnarsi per uscire e scattare piuttosto che ripescare vecchie immagini gia’ pubblicate in precedenza.

    [lo]

    #1826879
    fotograficamente
    Partecipante

    Ahi,il mignolino del piede!

    #1826925
    fotoit
    Partecipante

    Anche per mantenere l’anominato dell’autore, se la foto è conosciuta addio anominato, è una regola che vale per tutti i concorsi, sopratutto per i concorsi fisici ma anche digitali.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX