Home » Topic » Area Concorsi » 46° Concorso: Solitudine

46° Concorso: Solitudine

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #1826934
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”fotoit” post=652184]Anche per mantenere l’anominato dell’autore, se la foto è conosciuta addio anominato, è una regola che vale per tutti i concorsi, sopratutto per i concorsi fisici ma anche digitali.[/quote]

    Infatti io ho smesso di partecipare :~( le mie foto sono talmente belle che era fin troppo riconducibili a me……. 🙂 🙂 🙂

    #1826935
    anna
    Partecipante

    Max… 😀

    #1826936
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=652190][quote=”fotoit” post=652184]Anche per mantenere l’anominato dell’autore, se la foto è conosciuta addio anominato, è una regola che vale per tutti i concorsi, sopratutto per i concorsi fisici ma anche digitali.[/quote]

    Infatti io ho smesso di partecipare :~( le mie foto sono talmente belle che era fin troppo riconducibili a me……. 🙂 🙂 :)[/quote]

    Vero, le foto con diaframma tutto aperto sono certamente tue.
    Ciao.

    #1827304
    giangian
    Partecipante

    Ho fatto l’errore di segnalare come pubblicata la foto che ho inviato, mentre è assolutamente inedita: posso rimediare ?

    #1827305
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”giangian” post=652512]Ho fatto l’errore di segnalare come pubblicata la foto che ho inviato, mentre è assolutamente inedita: posso rimediare ?[/quote]

    in che senso?

    #1827307
    giangian
    Partecipante

    Rimediare vorrebbe dire modificare da PUBBLICATO a NON PUBBLICATO la mia foto; per poter partecipare, se non ho capito male, dovrebbe essere non pubblicata. Sbaglio?

    #1827308
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non preoccuparti giangian, confermo che la foto deve essere inedita ma quell’opzione funziona solo per dare conferma di caricamento quindi e’ superflua

    [lo]

    #1827317
    andreamagnum79
    Partecipante

    Ciao.
    Non riesco a vedere le foto che partecipano al concorso, in che sezione si trovano?

    #1827319
    reynolds
    Partecipante

    Andrea leggi bene il Regolamento, le foto potrai vederle a Concorso chiuso.

    #1827321
    andreamagnum79
    Partecipante

    Ottimo, grazie mille.. È da poco che sto navigando sul sito..

    #1827334
    giangian
    Partecipante

    Grazie.
    Alla prossima.

    #1827525
    hansel
    Partecipante

    Ciao a tutti.Ho un dubbio,ovvero la foto non è necessario che sia scattata obbligatoriamente durante il periodo del concorso, esatto?
    avevo inteso male ed ero all’opera…
    è cosi?
    grazie
    ciao [lo]

    #1827537
    A.
    Partecipante

    [quote=”hansel” post=652702]Ciao a tutti.Ho un dubbio,ovvero la foto non è necessario che sia scattata obbligatoriamente durante il periodo del concorso, esatto?
    avevo inteso male ed ero all’opera…
    è cosi?
    grazie
    ciao [lo][/quote]

    Sempre tratto dal famigerato regolamento:

    “Sono ammessi scatti effettuati precedentemente rispetto alla data del concorso”

    #1827559
    reynolds
    Partecipante

    Certo che è possibile, anche se sono scatti fatti prima della pubblicazione del Concorso, purchè però siano scatti assolutamente inediti, su questo sito e su tutto il web.

    #1827644
    reynolds
    Partecipante

    :al :al

    Ricordo che questa sera alle ore 22.00 scadrà la partecipazione al 46° Concorso “Solitudine”.
    C’è quindi ancora tempo fino a questa sera, le foto che arriveranno oltre le ore 22.00 non saranno accettate.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX