Home » Topic » Area Concorsi » 46° Concorso: Solitudine

46° Concorso: Solitudine

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #1828188
    fotoit
    Partecipante

    [quote=”Matcon” post=653233]Io non vedo niente! Barra grigia – dopo il “mercatino” – “concorsi”. Non vedo niente se non il regolamento del concorso.[/quote]

    Quando sei loggato invece del regolamento concorsi ti vengono le foto, se non sei loggato invece viene il regolamento.

    #1828195
    GmG
    Partecipante

    Ciao,

    questo è il mio primo msg (non so nemmeno se lo sto scrivendo nel modo giusto).
    quello che volevo chiedere è qual’è il criterio con cui vengono visualizzate le immagini del concorso. Per esempio come si decide quelle che vanno nella prima pagina?
    grazie
    GmG

    #1828202
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Da questo concorso l’elenco delle immagini rispetta l’ordine cronologico con cui sono state caricate.
    Questo significa che le immagini in prima pagina sono semplicemente quelle che sono state caricate per prima.

    #1828205
    GmG
    Partecipante

    Grazie Lorenzo,
    Per non penalizzare gli ultimi arrivate che ne direste di una presentazione in ordine casuale che cambia ad ogni refresh?

    #1828207
    valeriobry
    Partecipante

    Quando do il mio voto, me le guardo tutte, dalla prima all’ultima e anche più di una volta. Non credo che l’ordine incida sul voto. Negli ultimi concorsi non mi pare abbia vinto la prima in lista.

    #1828211
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Rimaniamo convinti pure noi che l’ordine di apparizione non ha alcuna importanza sull’incidenza del voto, inoltre mantenere l’elenco con l’ordine fisso aiuta la consultazione ed evita confusione.

    [lo]

    #1828214
    itus49
    Partecipante

    Ciao Lorenzo,
    non vedo la mia foto che avevo postato per il concorso.
    In che cosa ho sbagliato per non essere ammessa?
    Itus49

    #1828215
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Itus
    Per le comunicazioni riguardanti le foto squalificate utilizziamo i canali privati
    Ti mando un mp

    #1828226
    GmG
    Partecipante

    scusate se continuo a fare domande banali o la cui risposta è già in qualche msg, è la prima volta che partecipo.
    Venendo alla domanda, è possibile vedere i voti ricevuti dalle foto in concorso?

    #1828230
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    I voti ricevuti verrano mostrati a fine concorso in concomitanza della pubblicazione della classifica finale con relativi vincitori

    #1828239
    Anonimo
    Ospite

    Ti allego lo screenshot di quanto visualizzo mentre sono loggato sulla sezione concorsi. Ieri sera sono riuscito a visualizzare le foto.. ma oggi non più.
    canoniani.jpg

    #1828240
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ho verificato il tuo profilo e mi risulta tutto in ordine.
    Prova a pulire il tuo browser dalla cache e dai cookie oppure prova ad usarne un altro

    Nel caso di ulteriori problemi sentiamoci via mp

    #1828241
    Anonimo
    Ospite

    Chrome era il “problema”..con IE funziona. Strano!

    #1828789
    Phil7L
    Partecipante

    questa pagina e’ un continuo cantiere. Ho cercato di capire cosa non andava nelle mia foto ma…scoprirlo sarebbe chiedere troppo. ho avuto difficolta’ nel caricarla non vedo perche’ dovrei averne meno nel vederla a gia’. la foto e’ stata squalificata per bassa qualita’ ma non stava scritto: Si consiglia come dimensione massima 1024…? e quindi??? lasciam perdere va’….. magari in un eventuale miglioramento della pagina e delle specifiche funzioni ci si puo’ anche rivedere fino ad allora……buona luce a tutti.

    #1828795
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Phil7L trovo davvero paradossale quanto hai scritto in quanto la tua foto non è stata squalificata.

    Per quanto riguarda il ‘cantiere’ ti posso garantire che gestire un concorso del genere richiede parecchio lavoro e facciamo del nostro meglio perché tutto proceda come si deve.

    Un saluto

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX