Home » Topic » Area Concorsi » 46° Concorso: Solitudine

46° Concorso: Solitudine

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #1828817
    Phil7L
    Partecipante

    scusa, non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno e’ solo che…..solo in questa paginae da quando ha cambiato la homepage non ho altro che problemi. Poi, leggendo i commenti degli altri, mi rendo conto che non sono l’unico ad averlo. dispiace davvero tanto ma non mi riferivo solo al concorso ma a tutto l’insieme. E’ mai possibile che sia colpa del chrome???

    #1828904
    fotoit
    Partecipante

    Inizialmente avevo problemi anch’io con qualsiasi browser ma pian piano le cose si sono sistemate, almeno con firefox, gli altri browser li avevo provati per vedere appunto se dipendeva dal browser ma poi non li ho più usati e quindi non saprei dirti se è colpa di Crome, prova ad istallare firefox.

    #1828906
    Massimo
    Partecipante

    A casa dove ho tutto sempre aggiornato uso Chrome e non ho alcun problema, in ufficio, invece, dove non c’è nulla di aggiornato e aggiornabile, uso firefox e va benissimo….. con chrome ho un sacco di problemi

    #1829008
    GmG
    Partecipante

    aiuto, il fatto che non vedo più le foto del concorso #46 significa che si è conclusa la votazione o sono io che non so più come vederle?

    #1829010
    Massimo
    Partecipante

    io le vedo ancora……
    per accedere alle immagini devi essere loggato, se lo sei clicca sul link “Concorsi” in alto a destra

    #1830655
    elmaximo
    Partecipante

    Buona giornata

    …come si fa per visualizzare i voti assegnati alle relative foto ??
    perche ‘ cerco e ricerco il modo ma non vengo a capo di nulla…..

    grazie saluti

    #1830656
    Franco
    Partecipante

    Dovrai aspettare ancora un poco, Elmaximo, stiamo ultimando i controlli ma appena abbiamo finito saranno comunicati i vincitori e anche i voti.
    Ciao

    #1830788
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Canoniani, ecco i vincitori del concorso N.46

    1°Classificato: geekashmir
    Foto: Un attimo del tuo tempo…
    Voti: 15

    1classificato.jpg

    2°Classificato: StefyM
    Foto: Solitudine disperata
    Voti: 11

    2classificato.jpg

    3°Classificato: phil88
    Foto: The dark side of Alzheimer’s Disease
    Voti: 10

    3classificatoa.jpg

    A breve verra’ pubblicata la classifica relativa al premio alla critica.

    Complimenti dallo Staff

    [can]

    #1830796
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, meritano di sicuro questo riconoscimento. [lo]

    #1830799
    anna
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! [app] [app] [app]

    #1830800
    gito53
    Partecipante

    COMPLIMENTI!!! [app] (o) [app]

    #1830801
    bexio
    Partecipante

    bravi!

    #1830805
    Franco
    Partecipante

    Premio della critica abbinato al 46° concorso di Canoniani.it

    Prima classificata: Un attimo del tuo tempo… di geekashmir
    per i contenuti espressivi e per la coerenza con il tema affrontato, con un’eccellente sintassi di elementi visivi che evocano la solitudine umana attraverso l’alienazione sociale, il senso di vuoto, di tunnel e di ombre incolori

    1-18-un_attimo_del_tuo_tempo_20150211_1007016588-2.jpg

    Seconda classificata: Coraggiosa Solitudine di ermigio
    per la composizione pulita ed essenziale e per la capacità di rappresentare l’altra “faccia” della solitudine, quella più serena e felice, che si percepisce quando si è soli di fronte alla grandezza degli elementi naturali

    2-25-coraggiosa_solitudine_20150213_1033457281-2.jpg

    Terza classificata: Solo… senza di lei di reddo
    Per l’ottimo equilibrio generale e l’efficace composizione, ma anche per la buona realizzazione tecnica e per le spiccate capacità narrative ed espressive

    3-7-solosenza_di_lei_20150210_1441759145-2.jpg

    #1830810
    bexio
    Partecipante

    era proprio lo scatto di “ermigio” che mi aveva suscitato il dubbio del fotomontaggio, vedo la schiena della donna illuminata mentre il sole le è di fronte, la nitidezza del surf, l’ombra sull’acqua….magari mi sbaglio…comunque il regolamento lo consentirebbe ma rileggendolo non mi è chiaro… [scr]

    #1830811
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Riccardo, tutto cio’ che non e’ inserito nei paragrafi delle restrizioni ed annotazioni e’ ammesso quindi pure il fotomontaggio.
    Per evitare qualsiasi sorta di dubbio provvedero’ comunque ad aggiornare il regolamento.

    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX