- Questo topic ha 32 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da anna.
-
AutorePost
-
Luglio 20, 2015 alle 10:05 pm #1837340LuppoloPartecipante
Ti consiglio di usarne un’altra. Il tuo precedente commento è stato visibile a lungo.
Luglio 27, 2015 alle 8:07 pm #1837578cantarivan04PartecipanteDove si vedono le foto che mandiamo al concorso 48? Saluti Ivan
Luglio 27, 2015 alle 10:38 pm #1837587reynoldsPartecipanteLe foto saranno visibili solo a Concorso ultimato, lo Staff lo comunicherà.
Luglio 29, 2015 alle 9:37 pm #1837698cantarivan04PartecipanteOk grazie!
Agosto 26, 2015 alle 8:44 pm #1838740Lorenzo CanonianiAmministratore del forumIl periodo di partecipazione e’ terminato, ecco l’elenco delle immagini squalificate dallo staff
– Wood Pall – forniti in area pubblica elementi per il riconoscimento dell’immagine
– Astratto su tronco – dimensioni sotto la soglia minima del regolamento
– rodolfo valentino – dimensioni sotto la soglia minima del regolamento
– wood background – dimensioni sotto la soglia minima del regolamento
– Valsanzibio – dimensioni sotto la soglia minima del regolamentoRicordo a tutti che lo staff e’ a vostra completa disposizione a fornire eventuali ulteriori spiegazioni esclusivamente in via privata
Domenica 30 agosto partiranno le votazioni e saranno rese visibili le immagini rimaste in gara.
Buon divertimento!Settembre 10, 2015 alle 4:35 pm #1839396corsa46Partecipante:al VOTATE VOTATE :al Date anche voi un giudizio alle foto in concorso, per farlo basta cliccare QUI
[lo]
Settembre 30, 2015 alle 9:39 pm #1840578Lorenzo CanonianiAmministratore del forumEcco i vincitori del concorso N.48
1°Classificato: piero2
Foto: Balcone su parete di ….
Voti: 212°Classificato: prunos
Foto: metamorfosi
Voti: 153°Classificato: Ivanobellino
Foto: Mare lignum
Voti: 13A breve verra’ pubblicata la classifica relativa al voto dello staff
[can]
Ottobre 1, 2015 alle 12:31 am #1840615gloster1974PartecipanteVoto dello staff abbinato al 48° concorso di Canoniani.it
Prima classificata: Minusie’ di glaeken
Immagine molto suggestiva grazie all’abile gioco creato dalle ombre e luci gestito in modo ottimale dall’autore, resta un’immagine delicata ma allo stesso tempo dinamica grazie all’effetto dei trucioli valorizzati dalla luce stessa.
Seconda classificata: Svecciatoio di Lookaloopy
In questa immagine e’ il colore che la fa da padrone, apprezzabile la cura dei dettagli e dell’inquadratura, segno di un’attento studio dello scatto.
La linea diagonale creata dalla cinghia spezza l’immagine che diversamente poteva risultare troppo semplice e poco tridimensionale.Terza classificata: Il mastro in opera di Fra193
Immagine molto bella e curata, ombre e luci gestite molto bene , ottima tridimensionalita’.
Manca l’aspetto dinamico che sicuramente l’avrebbe valorizzata maggiormente.Ottobre 1, 2015 alle 1:22 am #1840621Luca LupiPartecipanteComplimenti ai vincitori, e grazie infinite per il riconoscimento alla mia foto, sono veramente onorato
Ottobre 4, 2015 alle 8:53 pm #1840948clgarutPartecipanteCiao sono Claudio (clgarut), mi sembrava di aver partecipato al concorso in oggetto con la foto dal titolo “Scultura in Legno – Guardalavaca Cuba” ma non ho visto la pubblicazione. Ho forse sbagliato qualcosa?
Ottobre 4, 2015 alle 11:02 pm #1840966Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCiao Claudio
Mi spiace ma la tua immagine non e’ pervenuta, evidentemente la procedura di caricamento non e’ andata a buon fine.Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni continuiamo a scrivere in via privata, il topic ufficiale non e’ dedicato alla disanima dei singoli casi
Un saluto
Ottobre 5, 2015 alle 1:03 am #1840977Fra193Partecipante…vi ringrazio molto! [ado]
per quanto riguarda il dinamismo, se ho inteso il vs suggerimento, potevo aumentare il tempo di scatto e dare movimento al pezzo ma facendo così non riuscivo a dargli risalto (cilindro informe?)…
..e pensare che domani inizio il corso base di fotografia [all]
Grazie ancora anche per i vostri suggerimenti!
buona serata!
francescoOttobre 5, 2015 alle 4:02 pm #1841017glaekenPartecipanteGrazie per aver apprezzato la mia Foto
Cordiali Saluti!!
Fabio Pirovano
Ottobre 9, 2015 alle 7:54 pm #1841358IvanoPartecipanteRagazzi grazie a tutti per il terzo posto! Sono stato un pò assente in questi periodo ma riprendo a poco a poco acontrollo dell’account. Grazie allo staff per il loro giudizio, ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato e faccio i miei complimenti a Piero2 e a Prunos per i loro splendidi scatti!
Ottobre 9, 2015 alle 9:33 pm #1841360amedeoPartecipantecome posso vedere le foto votate dallo staff??????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.