Home » Topic » Area Concorsi » 5° Concorso – Appunti di Viaggio

5° Concorso – Appunti di Viaggio

• Questo topic ha 67 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Nikyta.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Apre il 5° Concorso di Canoniani.it EosMac è la mente del titolo di questo nuovo concorso. Titolo: Appunti di Viaggio La traccia: Traccia libera, tutto ciò che richiamerà in voi il titolo di questo concorso. Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786 Per qualsiasi informazione, vi invito ad utilizzare questa discussione (se specifica a questo concorso) o l’area pubblica dei concorsi (se di carattere generale) Buon divertimento e che vinca il migliore!

stefan
    Partecipante

Signori si potrebbe gentilmente allungare di una settimana il periodo di partecipazione? Tornerei dalle ferie proprio il 25 e magari potrei partecipare al concorso. Grazie anticipatamente.

gloster1974
    Partecipante

molto bene allora al lavoro (o) [lo]

benji87
    Partecipante

possono partecipare tutti o ci sono limitazione? in poche parole anche io che sono scarso posso avere la possibilità di competere con voi?chi voto le foto?

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da benji87: possono partecipare tutti o ci sono limitazione? in poche parole anche io che sono scarso posso avere la possibilità di competere con voi?chi voto le foto?

Certo che partecipano tutti e le foto pervenute sono votate da tutti nel periodo previsto! Buona fortuna!

giangius
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da stefan: Signori si potrebbe gentilmente allungare di una settimana il periodo di partecipazione? Tornerei dalle ferie proprio il 25 e magari potrei partecipare al concorso. Grazie anticipatamente.

ho allungato la partecipazione di qualche giorno, di più non ho potuto Ciao

marcom12
    Partecipante

buon lavoro

TechnoPhil
    Partecipante

bene bene…ci sarà da sbizzarrirsi anche qua! 😀

stefan
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: ho allungato la partecipazione di qualche giorno, di più non ho potuto Ciao

Grazie Giangius! [lo]

marcob
    Partecipante

grazie Giangius e Buon lavoro a tutti ciao [lo] [lo]

francescoganci
    Partecipante

Tema interessante… Spero di riusciure a partecipare anche a questo.

UFOCRASH
    Partecipante

wow!! il mio primo concorso!! anche se sono alle prime armi con la canon vedro’ di imparare in fretta!!! :pr

alex19
    Partecipante

Mmmmmmm…. Un tema non molto facile. C’è un serio pericolo di cadere nel banale. Cercherò di partecipare (se avrò l’ispirazione) :s

benji87
    Partecipante

è vero quoto alex il pericolo di fare scatti banali c’è spero di trovare uno scatto interessante anche io vedremo….

DAMIANUS
    Partecipante

posso me tapino partecipare? almeno per fare numero UN ABBRACCIO :lp

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX