Home » Topic » Area Concorsi » 5° Concorso – Appunti di Viaggio

5° Concorso – Appunti di Viaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da DAMIANUS: posso me tapino partecipare? almeno per fare numero UN ABBRACCIO :lp

possono partecipare tutti i canoniani, esperti o meno… belli o brutti… maschi o femmine… insomma chiunque abbia voglia di confrotarsi! 😀 ed il mio voto dovete guadagnarvelo!

tomash
    Partecipante

Ciao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da tomash: Ciao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!

Sugli altri concorsi era sufficente anche scriverli a mano i dati exif, non so su questo concorso se sia cambiato qualcosa, tu ad ogni modo scriveli a mano, la fiducia è una bella cosa. [lo]

mid47
    Partecipante

le migliori le ho messe tutte nel forum eheheh e le ferie so pure finite… Me sa che passo…., Cordialità sempre!, il Mid(a)

Soem_Dome
    Partecipante

Ho letto il regolamento ma non ho ben capito quante foto si possono inviare, o meglio. Se una foto viene scartata se ne può inviare un altra? Grazie

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da Soem_Dome: Ho letto il regolamento ma non ho ben capito quante foto si possono inviare, o meglio. Se una foto viene scartata se ne può inviare un altra? Grazie

si può inviare una sola foto… le foto non adeguate vengono scartate al termine della presentazione delle foto…

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da tomash: Ciao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!

allega gli exif e la foto viene accettata. 🙂

fool350d
    Partecipante

Appunti di viaggio….domani parto per Londra,qualche fotina “da concorso” spero di tirarla fuori!!!! ok mi metto in gioco! Ciao a tutti!!! [lo]

fototime
    Partecipante

Ottimo ci sarò. (o) Il concorso è sempre un occasione per impegnarsi a scattare bene, e in questo caso per immortalare al meglio la meritata, vacanza! [lo]

tropicana
    Partecipante

Scusate la dabbenaggine, ma ci sono anche dei premi? :im

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da tropicana: Scusate la dabbenaggine, ma ci sono anche dei premi? :im

No, solo la soddisfazione di aver vinto; i concorsi a premi devono essere appositamente autorizzati. 😉

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: No, solo la soddisfazione di aver vinto; i concorsi a premi devono essere appositamente autorizzati. 😉

Quale premio migliore della soddisfazione di aver vinto ? Specialmente pensando alla indescrivibile, inenarrabile e inarrivabile qualità delle Foto-Canonians in concorso!!

Ludus
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: allega gli exif e la foto viene accettata. 🙂

scusate l’ignoranza, gli exif sono già contenuti nella foto, quindi basta inviarla senza ritocchi di alcun genere e sono disponibili? Bel tema, e anche io penso non sia facile. Vedo se riesco a partecipare a questo mio primo concorso.

FabioIac
    Partecipante

Buongiorno a tutti! Vi volevo chiedere se al concorso sono ammesse anche foto digitali elaborate al computer e per elaborate non intendo solo corrette dal punto di vista della luminosità, del contrasto dei colori ecc. Grazie per l’eventuale gradito chiarimento.

Rasak87
    Partecipante

Ehm, ho appena notato che le foto non devono essere più grandi di 488Kb, ma come si fa??? Le mie superano i 2,3Mb!!! :lp

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX