- Questo topic ha 67 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Nikyta.
-
AutorePost
-
Agosto 29, 2007 alle 5:27 pm #1286408dwaimPartecipante
Originariamente inviato da DAMIANUS: posso me tapino partecipare? almeno per fare numero UN ABBRACCIO :lp
possono partecipare tutti i canoniani, esperti o meno… belli o brutti… maschi o femmine… insomma chiunque abbia voglia di confrotarsi! 😀 ed il mio voto dovete guadagnarvelo!
Agosto 30, 2007 alle 1:40 pm #1286604tomashPartecipanteCiao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!
Agosto 30, 2007 alle 1:48 pm #1286607rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da tomash: Ciao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!
Sugli altri concorsi era sufficente anche scriverli a mano i dati exif, non so su questo concorso se sia cambiato qualcosa, tu ad ogni modo scriveli a mano, la fiducia è una bella cosa. [lo]
Agosto 30, 2007 alle 10:37 pm #1286769mid47Partecipantele migliori le ho messe tutte nel forum eheheh e le ferie so pure finite… Me sa che passo…., Cordialità sempre!, il Mid(a)
Agosto 31, 2007 alle 10:43 pm #1287043Soem_DomePartecipanteHo letto il regolamento ma non ho ben capito quante foto si possono inviare, o meglio. Se una foto viene scartata se ne può inviare un altra? Grazie
Settembre 1, 2007 alle 7:22 pm #1287262dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da Soem_Dome: Ho letto il regolamento ma non ho ben capito quante foto si possono inviare, o meglio. Se una foto viene scartata se ne può inviare un altra? Grazie
si può inviare una sola foto… le foto non adeguate vengono scartate al termine della presentazione delle foto…
Settembre 1, 2007 alle 7:25 pm #1287263dwaimPartecipanteOriginariamente inviato da tomash: Ciao, ma si può partecipare anche con foto realizzate su pellicola? Se si, come faccio con i dati EXIF? Scusate ma stò facendo i miei primi passi nel mondo della fotografia… E’ AFFASCINANTE!
allega gli exif e la foto viene accettata. 🙂
Settembre 3, 2007 alle 10:14 pm #1287743fool350dPartecipanteAppunti di viaggio….domani parto per Londra,qualche fotina “da concorso” spero di tirarla fuori!!!! ok mi metto in gioco! Ciao a tutti!!! [lo]
Settembre 5, 2007 alle 3:11 pm #1288172fototimePartecipanteOttimo ci sarò. (o) Il concorso è sempre un occasione per impegnarsi a scattare bene, e in questo caso per immortalare al meglio la meritata, vacanza! [lo]
Settembre 6, 2007 alle 7:52 pm #1288474tropicanaPartecipanteScusate la dabbenaggine, ma ci sono anche dei premi? :im
Settembre 6, 2007 alle 7:53 pm #1288475longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da tropicana: Scusate la dabbenaggine, ma ci sono anche dei premi? :im
No, solo la soddisfazione di aver vinto; i concorsi a premi devono essere appositamente autorizzati. 😉
Settembre 6, 2007 alle 8:28 pm #1288482frabruniPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: No, solo la soddisfazione di aver vinto; i concorsi a premi devono essere appositamente autorizzati. 😉
Quale premio migliore della soddisfazione di aver vinto ? Specialmente pensando alla indescrivibile, inenarrabile e inarrivabile qualità delle Foto-Canonians in concorso!!
Settembre 7, 2007 alle 1:37 am #1288574LudusPartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: allega gli exif e la foto viene accettata. 🙂
scusate l’ignoranza, gli exif sono già contenuti nella foto, quindi basta inviarla senza ritocchi di alcun genere e sono disponibili? Bel tema, e anche io penso non sia facile. Vedo se riesco a partecipare a questo mio primo concorso.
Settembre 9, 2007 alle 3:44 pm #1289176FabioIacPartecipanteBuongiorno a tutti! Vi volevo chiedere se al concorso sono ammesse anche foto digitali elaborate al computer e per elaborate non intendo solo corrette dal punto di vista della luminosità, del contrasto dei colori ecc. Grazie per l’eventuale gradito chiarimento.
Settembre 11, 2007 alle 2:24 am #1289606Rasak87PartecipanteEhm, ho appena notato che le foto non devono essere più grandi di 488Kb, ma come si fa??? Le mie superano i 2,3Mb!!! :lp
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.