Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° Classificato: Canoniano: gloster1974 Immagine images.asp?id=37511&cat=16721 Voti: 18 Complimenti a tutti!
Complimenti a tutti i partecipanti e mille congratulazioni ai vincitori!!! Sono felicissimo che siano arrivate prime le foto che personalmente ritengo più intense ed evocative..davvero bravi gli autori!! (o) (o) (o)
Complimenti ai vincitori anche da parte mia. Sono veramente felice della scelta di queste pose, soprattutto, perchè una delle tre è stata oggetto di voto da parte mia. Queste foto colpiscono il profondo dell’anima!!! 😉
Complimenti a tutti per le foto, la terza classificata era nelle mie grazie …ringrazio tutti per gli otto voti che mi avete assegnato spero di far meglio nel prossimo concorso non vedo l’ora di partecipare.
grazie a tutti sia per i voti che i complimenti sempre molto graditi. Non mi aspettavo sicuramente il risultato ottenuto ma sono davvero orgoglioso di essere riuscito a trasmettere l’emozione che ho provato in quel’istante. Grazie ancora a tutti. P.s. per chi volesse lasciare un segno del gradimento anche nel fotoalbum . . . 😀 images.asp?id=40301&cat=8238&page=1
GRAZIE GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO A COLORO CHE HANNO DATO LA GIUSTA INTERPRETAZIONE ALLA FOTO LASCIANDO STARE I DETTAGLI TECNICI (e’ semplicemente una Powershot A630). SONO TALMENTE CONTENTO CHE ANCORA DA IERI MI TREMANO LE MANI DALL’EMOZIONE UN ABBRACCIO A CHI MI APPREZZA PER QUELLO CHE SONO. GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI PERCHE’ DA QUESTI FATTI SI RIESCE A CAPIRE LA SERIETA’ DI UN SITO E QUESTO LO E’. Mi viene in mente la mia domanda fatta all’inizio del concorso: Posso partecipare anche io modestissimo partecipante ? ……..ECCO IL RISULTATO un 2° posto INCREDIBILE MA VERO! G R A Z I E A V O I . Per chi volesse dare uno sguardo alla foto: public/users/DAMIANUS/images/Scelta_x_Concorso.jpg
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)