Home » Topic » Area Concorsi » 5° Concorso – Appunti di Viaggio

5° Concorso – Appunti di Viaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

Ecco i vincitori ai quali vanno i nostri complimenti! 1° Classificato: Canoniano: gloster1974 Immagine images.asp?id=37511&cat=16721 Voti: 18 Complimenti a tutti!

delfino_oceano
    Partecipante

Complimenti a tutti e specialmente ai tre vincitori.GRANDI!!!!! (o) (o) (o)

fireblade
    Partecipante

Le mie congratulazioni ai vincitori!!! (per gloster: paghi da bere a racconigi, ovviamente) 😉

cmoster
    Partecipante

Complimenti ai vincitori…. Tutte e tre sono ottime idee e ben realizzate… matteo

Mario
    Partecipante

Complimenti ai vincitori del conconso, da parte mia la più sentite congratulazioni. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti e in particolar modo ai vincitori. [lo] [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Bravi e complimenti meritatissimi ai vicitori !!!! (o) (o) (o)

verbena
    Partecipante

complimenti ai vincitori , bellissime foto! [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

complimenti a tutti raga!! [lo]

simsampa82
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti e mille congratulazioni ai vincitori!!! Sono felicissimo che siano arrivate prime le foto che personalmente ritengo più intense ed evocative..davvero bravi gli autori!! (o) (o) (o)

jack64bit
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia ai vincitori di questo concorso! Ottime foto! Ottimi spunti artistici (o) Ciao! Jack [lo]

goryc
    Partecipante

Complimenti ai vincitori anche da parte mia. Sono veramente felice della scelta di queste pose, soprattutto, perchè una delle tre è stata oggetto di voto da parte mia. Queste foto colpiscono il profondo dell’anima!!! 😉

empo1
    Partecipante

Complimenti a tutti per le foto, la terza classificata era nelle mie grazie …ringrazio tutti per gli otto voti che mi avete assegnato spero di far meglio nel prossimo concorso non vedo l’ora di partecipare.

gloster1974
    Partecipante

grazie a tutti sia per i voti che i complimenti sempre molto graditi. Non mi aspettavo sicuramente il risultato ottenuto ma sono davvero orgoglioso di essere riuscito a trasmettere l’emozione che ho provato in quel’istante. Grazie ancora a tutti. P.s. per chi volesse lasciare un segno del gradimento anche nel fotoalbum . . . 😀 images.asp?id=40301&cat=8238&page=1

DAMIANUS
    Partecipante

GRAZIE GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO A COLORO CHE HANNO DATO LA GIUSTA INTERPRETAZIONE ALLA FOTO LASCIANDO STARE I DETTAGLI TECNICI (e’ semplicemente una Powershot A630). SONO TALMENTE CONTENTO CHE ANCORA DA IERI MI TREMANO LE MANI DALL’EMOZIONE UN ABBRACCIO A CHI MI APPREZZA PER QUELLO CHE SONO. GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI PERCHE’ DA QUESTI FATTI SI RIESCE A CAPIRE LA SERIETA’ DI UN SITO E QUESTO LO E’. Mi viene in mente la mia domanda fatta all’inizio del concorso: Posso partecipare anche io modestissimo partecipante ? ……..ECCO IL RISULTATO un 2° posto INCREDIBILE MA VERO! G R A Z I E A V O I . Per chi volesse dare uno sguardo alla foto: public/users/DAMIANUS/images/Scelta_x_Concorso.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX