Home » Topic » Area Concorsi » 5° Concorso – Appunti di Viaggio

5° Concorso – Appunti di Viaggio

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Crepy
    Partecipante

Senza nulla togliere a DAMIANUS e Nikyta che hanno fatto delle bellissime foto … ha vinto senza dubbio la mia preferita. Complimenti Gloster. A DAMIANUS, invece, va tutta la mia ammirazione che con pochi mezzi (ma stiamo parlando sempre di una CANON) ha ottenuto un ottimo risultato. Complimenti a tutti.

26785
    Partecipante

Mi associo ai complimenti per i vincitori che hanno certamente meritato, con in più la soddisfazione personale di averne votati due. Comunque complimenti a tutti i partecipanti per le foto inserite. (o) Infine un ringraziamento a chi ha votato la mia dandomi una ancor più grande soddisfazione personale e uno stimolo a migliorare. 🙂 [lo]

reynolds
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, e complimentissimi a Gloster 74 per la foto vincitrice, a mio avviso la migliore.

Vader
    Partecipante

i miei complimenti anche da parte mia ai vincitori

mid47
    Partecipante

Mi associo alla lunga serie di complimenti a GLOSTER… Chapaeu!!! Meriterebbe anche un panorama più ampio… :))

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da mid47: Mi associo alla lunga serie di complimenti a GLOSTER… Chapaeu!!! Meriterebbe anche un panorama più ampio… :))

Quale onore 😉 , grazie di nuovo a tutti 😀

gloster1974
    Partecipante

ciao JOKANOVIC se torni nell’area dove si vedono le foto noterai che sotto la tua foto e’ indicato il numero di clic e i voti ricevuti [lo]

Nikyta
    Partecipante

Ho talmente poco tempo da dedicare alla fotografia che mi ero quasi scordato del concorso. Ed oggi che ho un pò di tempo mi sono detto, andiamo a vedere chi a vinto ……INCREDIBBBILE !!! ??? (?) [big] :im terzo classificato :O????? ma chi se lo aspettava, grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Questo risultato mi da lo stimolo per andare avanti e cercare di fare sempre meglio, vorrei solo avere più tempo anche da dedicare a questo sito dove posso trovare molti spunti e sugerimenti, è grazie agli interventi di tutti i partecipanti del sito che si riescono ad ottenere ottimi risultati. Grazie di nuovo a tutti !!! continuate così ed ora prepariamoci per il 6° 8)

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX