- Questo topic ha 33 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da
Antony999.
-
AutorePost
-
Settembre 21, 2009 alle 1:40 pm #1508713
longdream
PartecipanteCi ritroviamo domenica 18 ottobre ore 10,30 a Villa Adriana (Tivoli) per l’ennesimo incontro annuale. Come sempre possono partecipare parenti ed amici, anche non canoniani, e tutti coloro che possiedono altre marche di fotocamere sia reflex che compatte. E’ previsto il pranzo al sacco e ricordo che nella villa non ci sono servizi di ristoro. Il biglietto di ingresso è di euro 6,50 più parcheggio vettura euro 2,00. Il punto di ritrovo è alla biglietteria All’interno della villa è vietato l’uso del cavalletto fotografico Per informazioni: http://www.villaadriana.com Con la partecipazione di:
Settembre 21, 2009 alle 2:05 pm #1508715rpiccioli
PartecipanteAttenzione che a villa Adriana, non fanno entrare (in genere…) con il cavalletto …
Settembre 21, 2009 alle 2:18 pm #1508721longdream
PartecipanteOriginariamente inviato da rpiccioli: Attenzione che a villa Adriana, non fanno entrare (in genere…) con il cavalletto …
Grazie per avercelo ricordato, lo segnalo in grassetto nel primo messaggio. 😉
Settembre 21, 2009 alle 5:28 pm #1508765mario75
Partecipantepresente, sono già pronto
Settembre 21, 2009 alle 9:50 pm #1508830SpaceMan67
PartecipanteIo e Chimera saremo presenti. [lo]
Settembre 22, 2009 alle 4:42 pm #1509068Antony999
PartecipanteOriginariamente inviato da rpiccioli: Attenzione che a villa Adriana, non fanno entrare (in genere…) con il cavalletto …
Attenzione! Nonostante non avessi il cavalletto, dopo avermi visto col corredo fotografico, mi hanno fatto firmare un documento in cui mi impegnavo a non pubblicare le foto senza la loro autorizzazione. Perciò vi consiglio di non presentarvi all’entrata con obiettivi ed apparecchi in evidenza, o vistosi. Altrimenti non vi fanno entrare.
Settembre 22, 2009 alle 6:05 pm #1509092Peter72
PartecipanteCiao a tutti, confermo la mia presenza anche a questo incontro……in riferimento al rigido controllo, ci sono passato di persona e posso dire tranquillamente che se uno non ha il cavalletto, difficilmente lo bloccano, se poi la reflex è nello zaino o borsa, credo che il rischio è quasi nullo. [lo]
Settembre 22, 2009 alle 7:15 pm #1509106Antony999
PartecipanteOriginariamente inviato da Peter72: Ciao a tutti, confermo la mia presenza anche a questo incontro……in riferimento al rigido controllo, ci sono passato di persona e posso dire tranquillamente che se uno non ha il cavalletto, difficilmente lo bloccano, se poi la reflex è nello zaino o borsa, credo che il rischio è quasi nullo. [lo]
Ma a me è andata diversamente. Non avevo il cavalletto, ma solo la giacchina da fotografo, un corpo macchina con obiettivo ed il bauletto del 70-200/2,8. Ho dovuto firmare la liberatoria per entrare. Quindi tenete presente il problema. Mettete il corredo in uno zainetto. Una volta entrati non c’é più nessun rischio.
Settembre 22, 2009 alle 7:48 pm #1509110longdream
PartecipanteComunque sia la nostra è una visita didattico-fotografica e nessuno pubblicherà mai le foto per cui la firma di una liberatoria non ci limita la giornata: l’importante è stare insiemne e scambiare le proprie opinioni e tecniche fotografiche. Grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato questi problemi di ordine burocratico. [gra]
Ottobre 12, 2009 alle 3:35 pm #1515554bladepro
Partecipanteciao a tutti sono Luca l’amico di pietro quello che all’uscita dello zoo aveva la sony be ora sono passato a canon e colgo questa occasione per impratichirmi un po.
Ottobre 12, 2009 alle 5:04 pm #1515588Peter72
PartecipanteBenissimoooo!! Ma dovrai prima subire la “degobizzazione Canoniana”, scherzo, ciao Luca e benvenuto!
Ottobre 12, 2009 alle 5:08 pm #1515591longdream
PartecipanteOriginariamente inviato da bladepro: ciao a tutti sono Luca l’amico di pietro quello che all’uscita dello zoo aveva la sony be ora sono passato a canon e colgo questa occasione per impratichirmi un po.
Mitico !!!!! è bastata una sola uscita per convertirti a Canon. Scherzi a parte grazie per esserti iscritto al forum e per aver deciso di partecipare ai nostri raduni: ci vediamo domenica. [bir]
Ottobre 12, 2009 alle 5:19 pm #1515596fireblade
PartecipanteUn caro augurio a tutti i partecipanti anche da parte mia, divertitevi!!
Ottobre 15, 2009 alle 12:33 pm #1516561longdream
PartecipantePer riportare in evidenza il topic comunico che le previsioni meteo, per domenica 18 su Tivoli, saranno di sole pieno con temperatura massima intorno ai 15° per cui ci vorrà un bel maglione. Ci si vede. [can] P.S.: ci sono delle adesioni anche dagli amici di Flickr ma per il momento siamo appena una decina … ancora pochi …. forzaaa … che siete timidi? 😉
Ottobre 17, 2009 alle 3:56 pm #1517182mario75
Partecipanteok a domani
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.