Home » Topic » Iniziative » 5° incontro 2010 canoniani romani (30 maggio)

5° incontro 2010 canoniani romani (30 maggio)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1569640
    longdream
    Partecipante

    A seguito della soppressione dell’Air Show riformulo un nuovo topic per il prossimo incontro. La proposta è di vederci al Roma Motor Show 2010 il giorno domenica 30 maggio ore 10,30 al Foro Italico in via dei Gladiatori (angolo via Roberto Morra di Lavriano). [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_7236.JPG[/IMG] PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 10.30 – 20.00 ESPOSIZIONE DI TUTTI I VEICOLI IN MOSTRA AREA MODELLISMO RADIO-COMANDATO CON ESIBIZIONI E GARE TEST DRIVE AREA QUAD 10.30 – 13.00/14.00 – 19.30 AREA DI EDUCAZIONE STRADALE PER BAMBINI “ROSSO GIALLO VERDE” ORE 10.30 ESPOSIZIONE VETTURE D’EPOCA DEL COLOSSEUM CLUB VEICOLI STORICI ROMA NELL’AREA EVENTI A SEGUIRE CONCORSO DI ELEGANZA PER AUTO D’EPOCA: TROFEO MICHELE FAVÌA DEL CORE ORE 14.00 – 20.00 ESIBIZIONI DI GUIDA SICURA E SPORTIVA DELLA SPORT & SAFE DRIVING SCHOOL Info evento: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=388423. 😉

    #1569778
    mario75
    Partecipante

    pronto a fotografare, come al solito luciano sei fantastico trovi sempre qualcosa di interessante da fare, io andrei volentieri anche al roseto come proposto nel vecchio post

    #1569929
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da mario75: …….. io andrei volentieri anche al roseto come proposto nel vecchio post

    Se comunicassero i giorni di apertura farebbe piacere anche a me: siamo a ridosso del 1° maggio ed ancora non ci sono comunicati ufficiali del Comune. ;hm Inoltre venerdì 7 maggio (sera) c’è l’arrivo della 1000 Miglia a Castel sant’Angelo. 🙂

    #1569970
    junce
    Partecipante

    Visto che c’è abbastanza interesse per l’uscita al Roseto, mi sono informato presso il “Roseto Comunale” al numero telefonico 06.5746810 Mi hanno detto che probabilmente aprirà l’8 maggio, ma per l’ufficialità si dovrà richiamare venerdì 30 aprile.

    #1569971
    pizzetta72
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Inoltre venerdì 7 maggio (sera) c’è l’arrivo della 1000 Miglia a Castel sant’Angelo. 🙂

    Anche quest’anno arrivano a Castel S. Angelo? Ma non si fermano piu’ sul distributore sull’Aurelia come anni fa?

    #1569972
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da junce: Visto che c’è abbastanza interesse per l’uscita al Roseto, mi sono informato presso il “Roseto Comunale” al numero telefonico 06.5746810 Mi hanno detto che probabilmente aprirà l’8 maggio, ma per l’ufficialità si dovrà richiamare venerdì 30 aprile.

    Grazie dell’informazione: in effetti ancora non hanno delle date precise perchè l’apertura del roseto è condizionata dal Concorso Roma che, solo dopo la sua chiusura, permetterà al grande pubblico di accedere alla zona dove sarà possibile ammirare rose uniche al mondo.

    #1569973
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da pizzetta72: Anche quest’anno arrivano a Castel S. Angelo? Ma non si fermano piu’ sul distributore sull’Aurelia come anni fa?

    Ti fornisco il link ufficiale con il programma dei passaggi nelle varie città: http://www.millemiglia.it/italiano/il2010/programma_pubblico.html

    #1569974
    pizzetta72
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da longdream: Ti fornisco il link ufficiale con il programma dei passaggi nelle varie città: http://www.millemiglia.it/italiano/il2010/programma_pubblico.html Niente da fare. Anche quest’anno arrivano e partona da Castel S. Angelo con fermata per la notte a Villa Borghese. Sono tutti posti che sono difficoltosi da raggiungere con la macchina specialmente poi di venerdi e alle 20.10.. Era molto meglio quando la facevano sull’Aurelia, almeno lo spazio era molto grande sia per vederle e fotografarle tutte, sia per trovare parcheggio facilmente. ):(

    #1570161
    turbo974
    Partecipante

    grande long… maggio è pieno di appuntamenti motoristici anche qui a vallelunga. spero di potermi unire a voi.

    #1570348
    Peter72
    Partecipante

    Purtroppo come avevo premesso il 18 aprile, io salto, per quella del 16 lo stesso, come avevo scritto nel post precedente, sono all’estero, il roseto invece attendo novità, mi farebbe piacere…. Ciao a tutti!!

    #1571643
    xstexhcx
    Partecipante

    stavolta spero di venire e conoscervi tutti 🙂 Per il roseto qualche news? (grande longdream!! [chi])

    #1571680
    junce
    Partecipante

    Ufficiale il Roseto Comunale apre il 16 maggio. a voi l’eventuale organizzazione.

    #1571684
    longdream
    Partecipante

    Fermo restando l’appuntamento del 30 maggio si aprono altre due prospettive per un ulteriore incontro il 16 maggio: – Roseto Comunale, – Rievocazione storica del circuito motociclistico di Monte Mario (forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=385889) Decidiamo a quale delle due darci appuntamento nulla togliendo al fatto che possiamo organizzare due gruppi distinti o, addirittura, fare la rievocazione storica la mattina ed il roseto il pomeriggio. Fatemi sapere; purtroppo per il 16 maggio non posso dare certa la mia partecipazione perchè sono di ritorno da un viaggio e non sono in grado di sapere a che ora sarò a Roma (magari vi raggiungo nel pomeriggio al roseto).

    #1571690
    xstexhcx
    Partecipante

    personalmente sarei per il roseto però anche l’idea di fare entrambi non mi dispiacerebbe… Vediamo gli altri che ne pensano 🙂

    #1571698
    junce
    Partecipante

    Non succede … ma se succede tra i due eventi potrebbe (mi auguro), inserirsi un terzo [ita] Roma Campione scusate l’OT

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX