Home » Topic » Generica » 5° rally del corallo (storico)

5° rally del corallo (storico)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

dopo aver passato una giornata a fare alcuni scatti al meglio, ne ho preso un paio e le ho modificate, portandole in bianco e nero per rendere un pò il vecchio visto che è un rally storico… prima esperienza con la digitale a una manifestazione sportiva così e infatti i difetti si vedono ma non mi posso lamentare… [IMG]public/imgsforum/2007/lancia_037_bn_r.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/lancia_stratos_bn_r.jpg[/IMG] se volete vedere tutto l’album fotografico, x chi è appassionato di questi mezzi, lo trate qui: http://picasaweb.google.it/SandalionOffRoad/RallyDelCorallo530062007

doctorcasper
    Partecipante

Se non sbaglio Lancia B 037 e Stratos… spero di non aver detto bestemmie automobilistiche…! Mi piacciono molto entrambe, anche se preferisco la prima. Complimenti!

gozzu77
    Partecipante

Belle foto entrambe! (o) (o) Ho visto l’intero reportage e devo dire ke sarà perchè adoro le auto e queste ancor di più, ma hai fatto veramente un buon lavoro! 🙂 🙂 (A parte un pò di musi e “culi” tagliati, ma quello è un problema che ho anch’io quando vado ai rally! 😉 )

gioflu
    Partecipante

Se non sbaglio Lancia B 037 e Stratos

si non sbagli, non so la B della 037 ma i modelli sono quelli, belle macchine… nell’album fotografico c’è anche la mitica lancia S4… che mostro… grazie gozzu, il problema dei culi e musi tagliati perchè cercavo di fare la foto lasciando poco spazio intorno direttamente dall’originale e i mezzi mi passavano avanti veloci… avrei dovuto lasciare spazio e poi eventualmente tagliarle dopo… va beh, ho provato e man mano cercavo di correggere i miei movimenti ma avevo paura di farle sfuocate… alla prossima prenderò sicuramente più mano o cambierò sistema… piacciono molto anche a me i mezzi da corsa in generale… specialmente i fuoristrada… ero intrufolato trai fotografi ufficiali…eheheh…la mendez si è girata un sacco di volte facendo dei sorrisi..ahaha…forse perchè ero l’unico più giovane e carino …ahahhaha

gioflu
    Partecipante

ne ho rivista un’altra, eccola qui… [IMG]public/imgsforum/2007/lancia_037_bn_2_r.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX