Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 50 mm 1.8 II…fuori mercato?

50 mm 1.8 II…fuori mercato?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nofoto
    Partecipante

leggo sul sito della canon “Questo prodotto non è più disponibile sul mercato.”….qualcuno sa perchè? grazie :O

jukey
    Partecipante

Ma dai? il perchè non lo so…Ma l’unica cosa che mi viene da dire è : meno male che l’ho comprato in tempo!!! ottima lente per quello che costa! (o)

nofoto
    Partecipante

Concordo alla grande…non capisco che cosa ci sia dietro :O

longdream
    Partecipante

E’ fuori produzione da un anno ma lo si trova praticamente dappertutto, ignoro il mistero. ;hm Sul sito di Canon Italia ci sono solo l’f/1,4 e l’f/1,2: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Fixed_Focal_Length/index.asp :O

gianluigi71
    Partecipante

meno male che l’ho comprato in tempo!!!

Meno male che io ho comprato in tempo la prima versione! 😀

Alessandro
    Partecipante

me ne aprendero’ uno al piu’ presto…. (o)

motovirus
    Partecipante

Azz… o l’ho ordinato a San Marino Photo un paio di settimae fa e non mi è ancora arrivato… :nw mi devo preoccupare?? :O

squinza
    Partecipante

ROTFL. Il sito Canon Italia peggiora sempre più. Pare che non siano più in produzione (solo tra i fissi): 20/2.8 50/1.8 28/2.8 35/2 e udite udite 85/1.8 e 85L mkII che è uscito un due anni fa… In compenso l’MKI è ancora in listino [mat] Inoltre (ma per questi è vero): 50/1.0 135/2.8 Per gli zoom è la stessa cosa. Dei flash non c’è traccia. Insomma, fate come se non esistesse è il sito più inutile della storia della fotografia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX