50 mm Canon USM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    O_barone
    Partecipante

Tra poco mi arriverà un nuovo obbiettivo il 50 mm 1.4 usm della canon .. l’avete gia provato ?? come và ??

squinza
    Partecipante

Bene, molto bene. Anche se mi aspettavo qualcosina di più sulla resa dello sfocato e sulla qualità d’immagine a tutta apertura… In linea di massima lo preferisco al 50/1.8, non sono però convintissimo che valga la differenza di prezzo (non è che vada male, è che il 50/1.8 costa veramente poco!)

jurigab
    Partecipante

ottimo acquisto, gran obiettivo. Rispetto all’1.8 il vantaggio è più che la luminosità maggiore, una messa a fuoco più veloce e precisa, e poi non so se lelemento frontale dell’1,8 ruota durante la messa a fuoco, cosa che rende pere esempio lìpiù difficile l’uso del polarizzatore se mai pensi di usarlo su un 50mm

drmarcorossi73
    Partecipante

ce l ho e ne sono molto felice. l’elemento frontale mi risulta non ruotare durante la messa a fuoco. mi piace molto come ottica. Ha uno sfuocato molto buono. non aspettarti di usarlo molto a 1.4. a quell apertura sono presenti fastidiosi riflessi e flare. Ma gia da 1.8 in su è galattico ottimo acquisto, complimenti

O_barone
    Partecipante

meno male ho scelto bene [ale] e vi ringrazio delle vostre impressioni.. è la prima ottica fissa che compro.. poi spero finanzie permettendo di prendermi qlcosina dopo natale quando romperò il salvadanaio di nuovo ..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX