50 mm F 1.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    nako80
    Partecipante

Mi hanno regalato il cinquantino!!!! Come un bambino il giorno di Natale non vedo l’ora di uscire a provarlo!! Anzi…ci vado subito perchè la tentazione è forte! Ciao [ale]

smilzodall88
    Partecipante

Congratulazioni ma… occhio all’8 dopo al puntino sennò a qualcuno prende un infarto… 🙂

ilcorto
    Partecipante

infatti ho pensato “fammi vedere che mostro si è comprato” [ale] coincidenza vuole che mentre tu scrivevi questo post io approfittavo della pausa pranzo per andare a comprare la medesima ottica (o) ovviamente anche io fremo, ma alle 14.30 ci hanno piazzato una bella riunuone e quindi la mia frenesia me la devo tenere dentro almeno un altro paio di ore. tu in cosa ti cimenterai per inizare?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da smilzodall88: Congratulazioni ma… occhio all’8 dopo al puntino sennò a qualcuno prende un infarto… 🙂

Si! In effetti la differenza non e’ cosi’ sottile… 🙂

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da smilzodall88: Congratulazioni ma… occhio all’8 dopo al puntino sennò a qualcuno prende un infarto…

Troppo tardi [bar] [bar]

skylight
    Partecipante

Specchio per le allodole eh!! E gli amanti delle ottiche di qualità si presentano puntuali!! [can]

squinza
    Partecipante

Era tutta una trappola!

nako80
    Partecipante

Chiedo scusa ma nello schiacciare il Punto sul tastierino numerico ho schiacciato pure Invio…e il titolo del post non lo sò modificare. [fru]

ilcorto
    Partecipante

forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=382705&page=last#382710 se a qualcuno interessate, giusto per curiosità qua ci sono i miei primi scatti fatti col 50ino ora aspettiamo i tuoi (o)

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da nako80: Chiedo scusa ma nello schiacciare il Punto sul tastierino numerico ho schiacciato pure Invio…e il titolo del post non lo sò modificare. [fru]

Il titolo non si puo’ modificare pero’ hai attirato tantissimi utenti 😀 😀 😀 complimenti per l’acquisto 😉

ramless
    Partecipante
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Ramless Circa un mese fa ti ho mandato un mp, sei pregato di leggerlo.

nako80
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ilcorto: forum_forum.asp?forum=14§ion=40&post=382705&page=last#382710

ilcorto
    Partecipante

premesso che quella lacoste è bellissima (o) diciamo che negli scatti che hai fatto sei riuscito a farci entrare proprio le migliori qualità dell’ottica, la profondità di campo e lo sfocato.

nako80
    Partecipante

Ti ringrazio, anche se nella seconda la Pdc è troppo poca secondo me. Premetto che non volevo fare pubblicità, quindi chiedo scusa ai moderatori se ho violato qualche regolamento.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX