Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 50D…Dove?

50D…Dove?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ElBiondo
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno per caso mi sa dire se in qualche negozio o magazzino è possibile trovare una 50D nuova? Navigando in vari siti ho letto che è ancora possibile reperirne qualche pezzo, ma non so dove!! [ado] ***Spostato da Lorenzo70***

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    franz1976
    Partecipante

Originariamente inviato da ElBiondo: Ciao a tutti, qualcuno per caso mi sa dire se in qualche negozio o magazzino è possibile trovare una 50D nuova? Navigando in vari siti ho letto che è ancora possibile reperirne qualche pezzo, ma non so dove!! [ado] ***Spostato da Lorenzo70***

Sabato, giorno 5 febbraio 2011, ne ho viste ancora disponibili in un paio di negozi della catena Saturn. Francesco

ElBiondo
    Partecipante

Niente di Niente!!!! AAAAAARRRGGH! Nuove niente, ma in Veneto non ne trovo neanche di usate!!!! AAAAAARRRRRGGHH! :~(

acrobat
    Partecipante

Ciao, essendo passato di quà da utente ’50’.. Cercando uno schermo opaco; ho casualmente trovato un’inserzione interessante(50D usata) scade fra 3ore! [scu] go-MP .. [leg] [lo]

ElBiondo
    Partecipante

Dopo una estenuante ricerca ho concluso acquistando una 550D. Devo dire che sono senza parole.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX