Home » Topic » Fotocamere Analogiche » 50e rotto chiusura sportellino rullino

50e rotto chiusura sportellino rullino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabio1969
    Partecipante

Ciao ragazzi ieri mia figlia mi ha rotto la chiusura dello sportellino del rullino della mia eos 50e sapete dove posso trovare il pezzo di ricambio a prezzi umani, perche io l’avrei trovato solo in germania ma tra prezzo e spese di spedizione vuole 50 euri e a quel prezzo mi compro un’altra fotocamera.

fotoit
    Partecipante

Pensa, io l’avevo in una borsa ferma da 3/4 anni e quando l’ho ripresa era rotta la chiusura della sportellino, si è rotto da se a stare lì ferma. Io non ho cercato neppure la possibilità di cambiarlo, visto che praticamente la tenevo lì solo ad ingombrare ho colto l’occasione per disfarmene, mi sono divertito a vedere com’era fatta dentro una fotocamera analogica e poi ho gettato tutti i pezzettini, non mi sembrava il caso di spendere in un oggetto che tanto non adoperavo più visto i costi di gestione dell’analogico, solo digitale!!!

valeriobry
    Partecipante

Effettivamente, la mia 50e l’ho avuta per una trentina di euro su un sito inglese. Impensabile, a queste condizioni, cercare pezzi di ricambio. [lo]

enzoachille
    Partecipante

On line si trovano a pochi euro interi corpi funzionanti.
    Ser non ricordo male, anche pezzi con otturatori rotti,
    utili per cambiare lo sportellino.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX