Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 50ino di reflex analogica – 50ino nuovo..cosa cambia?

50ino di reflex analogica – 50ino nuovo..cosa cambia?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    giugiz
    Partecipante

ciao, ho letto un mucchio di forum in merito…ma il mio quesito è differente da quanto possa sembrare dall’oggetto. Ho acquistato 2 anni fa il 50mm f/1.8 (circa 90 € nuovo – online) 1 mese fa rispolvere le mie vecchie analogiche e cosa scopro? Di averne già uno!! Ancora montato…. Allora ho cercato di fare una sorta di paragone, quasi scientifico: ne ho montato prima uno e poi l’altro sulla mia canon 60d e ho cercato di scattare in casa le stesse identiche foto dalla stessa posizione. A me sembrano uguali….può essere? Può essere che non vedo differenze perchè effettivamente non ce n’è? Lo chiedo perchè fossero identici come sembrano, uno lo venderei…e per motivazioni affettive terrei quello più datato (usato praticamente quasi come il più recente!!) Grazie in anticipo per la vostra infinita pazienza…

marco66
    Partecipante

Sono uguali otticamente ma il vecchio e’ piu’ ben fatto attacco in metallo e chiera di messa a fuoco piu’ agibile quando si focheggia a mano. Se uno lo devi vendere ,vendi il piu’ recente. [lo]

giugiz
    Partecipante

sembrava anche a me: direi che il “vecchio” è più solido. Ottimo. Allora – come stavo già facendo – vendo il nuovo!! (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX