Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 50mm 1.2 L ghiera massa a fuoco

50mm 1.2 L ghiera massa a fuoco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    dattero
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho finalmente acquistato il cinquantino, ma appena provato, mi sono accorto che, anche impostando la messa a fuoco automatica, la giera riesco a spostarla anche manualmente, è normale o è un difetto? Tutti gli altri obiettivi che ho non riesco a spostare la ghiera a meno che non imposto la MF. Grazie mille e buone foto a tutti!!! [can] [ist]

fireblade
    Partecipante

Su quel tipo di obiettivi è del tutto normale è una funzione che nasce per permettere la correzione della messa a fuoco anche quanto è impostato l’autofocus 🙂

dattero
    Partecipante

grazie fireblade!! Mi hai risollevato. [ale] [ale] [app] non vedo l’ora di consumarlo dalle foto è fantastico!!!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dattero: grazie fireblade!! Mi hai risollevato.

Bastava leggere il manuale [leg]

dolphin99it
    Partecipante

E ci mancherebbe che una lente come il 50mm f/1.2L non abbia il full-time manual focus… :O – Luca [lo]

dattero
    Partecipante

manuale in inglese,non capivo un H! [fru] (?) comunque grazie ancora!! [can]

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da dattero: il cinquantino

Alla faccia dell’ino 🙂 Ci posti qualche impressione d’uso? THX!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da squinza: Alla faccia dell’ino 🙂 Ci posti qualche impressione d’uso? THX!

hehehehe giusta osservazione squinza , probabilmente mira all’introvabile ef 50mm f1,0 L 😉

dattero
    Partecipante

no no miravo proprio a quello!!! [sbv] appena posso vi faccio un resoconto dettagliato e vi posto alcune foto! [bir] ciao a tutti!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX