Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 50mm 1.8 II fuori produzione

50mm 1.8 II fuori produzione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253544
    _Enzo_
    Partecipante

    Come da oggetto… Prima SanMarinoPhoto mi dice che non riesce a recuperarli, poi il messaggio ufficiale su sito Canon Italia. Insomma ne ho ordinato subito uno da DCS ITALIA, credo andranno a ruba gli ultimi esemplari…

    #1253546
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Enzo_: Come da oggetto… Prima SanMarinoPhoto mi dice che non riesce a recuperarli, poi il messaggio ufficiale su sito Canon Italia. Insomma ne ho ordinato subito uno da DCS ITALIA, credo andranno a ruba gli ultimi esemplari…

    Non trovo il comunicato stampa sul sito della Canon… L’unica cosa che ho notato è che manca nell’elenco delle ottiche fisse… O forse semplicemente sarà presentato il Canon ES 50mm f/1.8 III a breve?

    #1253549
    _Enzo_
    Partecipante

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Fixed_Focal_Length/EF_50mm_f18II/index.asp?ComponentID=25525&SourcePageID=166117#1 Penso anch’io che uscirà a breve il III, ma per quello che costa il II lo prendo uguale 😉

    #1253643
    alexcrive
    Partecipante

    può darsi che stia x uscire la versione 3!! magari con poche migliorie tipo AF…chi lo sa, aspetteremo il nuovo 50mm! Ciao Ale

    #1253645
    giangius
    Amministratore del forum

    non se no nulla nemmeno io, davvero curiosa sta cosa…vedremo :s

    #1253653
    _Enzo_
    Partecipante

    DCS Italia: disponibilità scarsa… Ieri era buona… 🙁

    #1253765
    jango
    Partecipante

    Non credo ci sia un III. Hanno fatto nuovo nuovo il 50 f1.2 L.

    #1253767
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da jango: Non credo ci sia un III. Hanno fatto nuovo nuovo il 50 f1.2 L.

    Beh… far uscire un L per rimpiazzarne uno non-L mi sembra strana come strategia, e sicuramente non è una mossa commerciale (stiamo parlando di un’ottica da oltre 1000 euro per rimpiazzarne una da nemmeno 100!) Sicuramente la Canon ha in serbo delle sorprese, magari abbasserà il prezzo del F1.4 sotto i 300 Euro, vendendo tutti quelli che gli sono rimasti in magazzino. Vedremo…

    #1253781
    Digiteos
    Partecipante

    Originariamente inviato da flx2000: Beh… far uscire un L per rimpiazzarne uno non-L mi sembra strana come strategia, e sicuramente non è una mossa commerciale (stiamo parlando di un’ottica da oltre 1000 euro per rimpiazzarne una da nemmeno 100!) Sicuramente la Canon ha in serbo delle sorprese, magari abbasserà il prezzo del F1.4 sotto i 300 Euro, vendendo tutti quelli che gli sono rimasti in magazzino. Vedremo…

    Quello che dice flx2000 è giustissimo, mica si può rimpiazzare il 50 1.8 con un serie L :). A meno che non lo vendano allo stesso prezzo…Lo so quest’ultima frase è totalmente senza senso. :s

    #1253844
    _Enzo_
    Partecipante

    Forse appunto il 50 1.8 era ancora troppo “buono” per poter dare vita facile alla vendita del 1.4 Sicuramente è una mossa azzeccata per dare una maggiore diffusione al fratello maggiore. Io però il piccolino l’ho ordinato prima che diventi un pezzo da museo :pr

    #1253846
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Enzo_: Forse appunto il 50 1.8 era ancora troppo “buono” per poter dare vita facile alla vendita del 1.4 Sicuramente è una mossa azzeccata per dare una maggiore diffusione al fratello maggiore. Io però il piccolino l’ho ordinato prima che diventi un pezzo da museo :pr

    Tocca vedere se i negozi possono ancora vendere i pezzi residui o se la Canon li toglierà di mezzo prima sequendo la sua strategia di mercato. Di certo la Canon ha smesso di mandarli alle case di distribuzione… sembra una manovra grande.

    #1253849
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da jango: Non credo ci sia un III. Hanno fatto nuovo nuovo il 50 f1.2 L.

    gia da tempo è uscito il 50 f/2,5… in vendita anche su SMP.

    #1253861
    jango
    Partecipante

    No,no, quello che volevo dire è che hanno messo il 50L per supersboron e lasciano solo il 50 f1.4 dato che forse aveva poco mercato. Scusa Picar ma il 50 f2.5 non è il macro? Ciao

    #1253870
    _Enzo_
    Partecipante

    Originariamente inviato da flx2000: Tocca vedere se i negozi possono ancora vendere i pezzi residui o se la Canon li toglierà di mezzo prima sequendo la sua strategia di mercato. Di certo la Canon ha smesso di mandarli alle case di distribuzione… sembra una manovra grande.

    Si, senza voler fare pubblicità, SMP pare abbia disponibilità degli ultimi pezzi verso metà di febbraio, ma penso siano davvero gli ultimi.

    #1254103
    Checco79
    Partecipante

    Io invece credo che aspetterò, visto che per ora posso farne a meno… magari esce con USM… 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX