50mm f1.4

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ara2003gorn
    Partecipante

Sembra risultino problemi col motore HSM, a volte si blocca l’autofocus…è vero? Siccome pensavo di comprarlo volevo conferme e/o smentite. Sembra si tratti di un difetto di fabbrica della lente in oggetto…

angun
    Partecipante

ehm… il mio è in assistenza da 10 giorni per blocchi improvvisi della messa a fuoco. pensavo fosse un caso isolato ma visto il tuo topic mi sento meno solo. non che mi rincuori però :

ara2003gorn
    Partecipante

Io non l’ho ancora comprato proprio perchè ho letto questo tipo di problema…sto vitando sulla coppia: 50mm 1.8 35mm f2 Mi farebbe davvero incaxxare parecchio spendere un 300 per poi andare in assistenza perchè il motorino USM non funziona bene sulla lente…poi sai magari è sporadico ma se capita da fastidio…

angun
    Partecipante

Sfiga a parte lo reputo l’obiettivo migliore del mio (piccolo) corredo. Mi manca da morire :~(

squinza
    Partecipante

E’ un problema che non ho mai sentito, sinceramente.

Il_Caprone
    Partecipante

Il mio x ora funzia benissimo ( Sgrattttt…..), ce l’ho da un anno ed è davvero un buon obiettivo!!

withCanonyoucan
    Partecipante

Speriamo bene perchè me lo vorrei regalare per Natale e non vorrei avere brutte sorprese :nw

valeriano
    Partecipante

Il mio dopo circa un’anno ha iniziato ad accusare un’evidente gioco del barilotto, e quando lo muovevo sentivo un rumore di pezzetti di plastica che andavano a spasso all’interno. L’ho mandato all’assistenza e me l’hanno sistemato in garanzia nonostante sostenessero che secondo loro aveva preso qualche botta (sono sicuro che non sia mai successo). Ha ancora un leggero gioco del barilotto, ma adesso è accettabile. Comunque nonostante tutto lo reputo un’ottimo obiettivo e lo ricomprerei subito se mi dovesse mancare. Ciao Vale. [lo]

sasa_sx1
    Partecipante

Il mio dopo pochi mesi di vita accusava un rumore alquanto strano quando mettevo a fuoco da infinito a 0.45m e non viceversa(in modalità autofocus).L’ ho spedito a un centro canon e dopo 10-15gg è tornato riparato.Apparte questo problema sono molto contanto della resa della lente! [lo]

slevin
    Partecipante

Il mio ha 2 settimane di vita è fantastico ma non so se è normale il fatto che il barilotto e la ghiera di mf hanno un pò di gioco che mi dite? Non vorrei sostituirlo o mandarlo in assistenza per niente

cilvi
    Partecipante

Anche la mia ghiera del fuoco manuale a parecchio gioco pensavo fosse una anomalia solo del mio ma forse no…

Tycos
    Partecipante

Idem..la mia oltre il fuoco a infinito continua a girare a vuoto…vabbè ce lo teniamo^^

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX