Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 50mm f1/8 II usato – Urgente

50mm f1/8 II usato – Urgente

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dready
    Partecipante

Scusate l’urgenza, ma ho trovato un 50ino usato non più in garanzia: circa 50 euro con spese di spedizione e filtro UV. Purtroppo non posso visionarlo prima dell’acquisto. Che ne dite ne vale la pena o meglio prenderlo nuovo (circa 100 euro)? ;hm

emmeffe
    Partecipante

Mah….io diffido sempre di ciò che non vedo…

labbiaivan
    Partecipante

Guarda, io l’ho ordinato Su Sanmarino photo… 77€ + 15 di spese di spedizione… La differenza di prezzo non è tanta, però l’obiettivo è nuovo! 😉

StrYdeR
    Partecipante

guarda anche agorashop99 su ebay 73.90 + 14.90

tommybo80
    Partecipante

sì costa un pelo di meno ma sanmarinophoto è l’unico venditore che prima ti spedisce la merce e poi la paghi, quindi la tocchi con mano la provi ci fai tutti gli scatti che vuoi per un giorno testandola a fondo che non abbia nessun danno, e non è cosa di poco conto secondo me.. dopo sta sviolinata mi aspetto un 5% di sconto sul prossimo acquisto da sanmarino [mat]

andrepox
    Partecipante

Sicuramente nuovo..visto il prezzo poi!

dready
    Partecipante

Il mio riferimento per il nuovo era propro san marino foto: ho già acquistato in passato e quindo conosco la serietà del negozio. Solo avevo il dubbio se prendere l’usato a circa metà prezzo o meno. Comunque mi avete convinto e lo prenderò nuovo da San Marino Foto. (o) Inoltre l’usato era su ebay: l’asta si è chisa a 56€ + 15€ di spese di spedizione e quindi la differenza è diventata veramente poca 😉

emmeffe
    Partecipante

Visto il prezzo della lente in questione non vedo perchè uno debba rischiare di prendere un oggetto usato…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX