5200mm

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532857
    gianluigi71
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=IRq18WpQZC0 Per chi ha bisogno di un po’ di ingrandimenti, la trasportabilità, però, lascia a desiderare.

    #1532861
    reynolds
    Partecipante

    Lo avevo già visto più di un anno fa, il link è sparito, ed avevo aperto questa discussione: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=191283

    #1532870
    Dr4ke
    Partecipante

    io ne ho 2 di quelli a casa… 😀

    #1532910
    Dickinson
    Partecipante

    Carino, se lo fanno f/2,8 stabilizzato lo prendo. :pr

    #1533761
    Anonimo
    Ospite

    Alla faccia!!! :O :O Non l’avevo mai visto. Con quell’obiettivo mi sa che si può fotografare il Monte Rushmore o il K2 direttamente dall’Italia. 😀 😀 [mat] [mat] Ma che utilità può avere? A parte fotografare la luna o altri pianeti…

    #1533784
    Gollum
    Partecipante

    E’ possibile moltiplicarlo 2x o solo 1.4? :nw

    #1533792
    pasquy
    Partecipante

    era utilizzato principalmente per scopi militari dato che fotografa fino a 52km di distanza

    #1533942
    touring
    Partecipante

    Peccato che non entri nella mia borsa….

    #1533947
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Ma che utilità può avere? A parte fotografare la luna o altri pianeti…

    Beh… appiccicato ad una 7D può dare una buona foto di un viso da oltre 10 Km… [sci] Non impossibile immaginare usi di sorveglianza… per chi può permetterselo… Militari, CIA… Certo il problema cavalletto/puntamento non è indifferente… [feu]

    #1533950
    nixray
    Partecipante

    Lo prendo, lo prendo [ist] [ist] [ist] Ho deciso, quest’anno lo prendo. Che dite ce la faccio a prenderlo con la tredicesima?? [mat] [mat] [mat]

    #1533976
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da nixray: Che dite ce la faccio a prenderlo con la tredicesima?? [mat] [mat] [mat]

    Costo 55000$ Con i tempi che girano e’ gia’ tanto se riusciamo a prenderlo con la liquidazione… 🙂 Chi la sente dopo la moglie??? [inf]

    #1533985
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Costo 55000$ Con i tempi che girano e’ gia’ tanto se riusciamo a prenderlo con la liquidazione… 🙂 Chi la sente dopo la moglie??? [inf]

    Si, la liquidazione dopo cinquant’anni di lavoro [ist]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX