- Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Luppolo.
-
AutorePost
-
Marzo 26, 2017 alle 12:51 pm #1857701Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Apre ufficialmente il concorso N.53
Tema: Strade
Prefazione curata da StefyM
Strada,via, vicolo, sentiero…..asfaltata o piena di buche, in salita o in discesa, tutto ciò che la tua mente e il tuo corpo considera come un mezzo per arrivare da un punto all’altro del tuo cammino…..[b]
Periodo di partecipazione:
Apertura: 3 Aprile (ore 10:00) – Chiusura: 10 Maggio (ore 22:00)Marzo 26, 2017 alle 12:53 pm #1857702Lorenzo CanonianiAmministratore del forumLeggete attentamente la traccia ed i requisiti del regolamento del concorso , pena la squalifica della foto.
Novita’:
[u]Da questo concorso la votazione e’ effettuata dallo Staff
Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla lettura del regolamento![/u]* Immagini ammesse alla disanima della giuria*
Per essere ammesse dalla giuria le immagini devono soddisfare i seguenti requisiti:
– Sono ammesse immagini scattate con fotocamere-smartphone-cellulari-ipad-tablet di qualsiasi produttore/marchio
– Sono ammesse scansioni da pellicola
– Sono ammessi regolazioni di livelli (contrasto, saturazione, luminosità, ecc…)
– Sono ammessi interventi di fotoritocco con filtri ed effetti effettuati con programmi di photoediting
– Sono ammesse conversioni b/n e relativi viraggi da file nativi a colori.
– Sono ammesse elaborazioni HDR
– Sono ammessi scatti effettuati precedentemente rispetto alla data del concorso
– Sono ammesse bordature e cornici
– Sono ammessi fotomontaggi* Restrizioni che comportano la squalifica immediata dell’immagine*
– Devono essere immagini inedite e mai pubblicate, ne’ su Canoniani.it ne’ in nessun altro luogo/sito
– Devono avere una dimensione minima lato lungo di almeno 800px
– Devono essere anonime e quindi non devono presentare firme o altre scritte aggiunte in post-produzione* Annotazioni*
– Peso massimo immagini ammesso dal server: 500kB
– I dati EXIF di scatto sono facoltativi
– Si consiglia come dimensione massima 1024 pixel su lato lungo. Tutte le foto di dimensioni maggiori verranno automaticamente ridimensionate a tale valore
– Lo staff si riserva la facoltà di chiedere il jpeg nativo od il raw.
– Il partecipante deve essere l’autore dell’immagine e, con la stessa partecipazione al concorso, dichiara implicitamente la proprietà dei diritti sull’immagine.
– I nominativi della giuria del concorso verranno resi noti solo a fine concorsoPer qualsiasi informazione, vi invito ad utilizzare questa discussione (se specifica per questo concorso) o l’area pubblica dei concorsi (se di carattere generale)
L’elenco dei titoli delle foto finaliste verranno pubblicate in questo stesso topic al termine del periodo di partecipazione del concorsoInvito tutti a leggere la GUIDA che spiega passo-passo come caricare le immagini nel concorso
Buon divertimento!
[can]
Aprile 16, 2017 alle 1:11 pm #1858098StockTraderPartecipanteSalve,
forse è il mio browser ad ingannarmi. Ne ho provati due però.
Mi sono loggato, ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco a trovare da nessuna parte il pulsante per caricare le foto…eppure il concorso è aperto e io mi sono loggato….
Strano 🙂
Potete darmi una mano?
Buona Pasqua.
StockTrader – MarcoAprile 16, 2017 alle 1:37 pm #1858099LuppoloPartecipanteClicca su “concorsi”, lo trovi a sinistra di “logout”
Clicca su “partecipa al concorso”Usando un browser e non una app
Maggio 10, 2017 alle 4:47 pm #1858609corsa46Partecipante:al questa sera alle 22:00 scade il tempo utile per partecipare al Concorso :al
Maggio 11, 2017 alle 9:57 pm #1858636elio114Partecipantestradina campagnola
Attachments:Maggio 11, 2017 alle 9:58 pm #1858638elio114PartecipanteAttachments:Maggio 12, 2017 alle 2:54 pm #1858645AnonimoOspiteIo auspico da tempo che per i concorsi vengano riconosciute sezioni separate bianconero e colori
Tuttavia, pur ammirando lo scatto con i generatori eolici, non sapevo che esistesse una sezione fuori concorso
O mi sbaglio?Maggio 12, 2017 alle 3:52 pm #1858646LuppoloPartecipanteNon esiste alcuna sezione fuori concorso, l’amico Elio ha pubblicato una sua foto, forse pensando di essere nel post del contest.
Maggio 13, 2017 alle 11:33 am #1858662Lorenzo CanonianiAmministratore del forumVincitori Concorso N.53 – Strade –
1° Classificato – zoomguy
Invasione di campo
2° Classificato – enniosan
Route 66
3° Classificato – dangeol
HRINGVEGUR – ICELAND
Complimenti ai vincitori
Maggio 13, 2017 alle 8:29 pm #1858677Lorenzo CanonianiAmministratore del forumAl primo classificato – zoomguy – viene consegnata la coccarda riservata ai vincitori dei nostri concorsi ufficiali
Maggio 14, 2017 alle 1:34 am #1858678nixrayPartecipanteTre scatti molto belli. Complimenti! (o)
Maggio 14, 2017 alle 11:58 am #1858683bexioPartecipantedavvero un bel panorama di fotografie, complimenti ai vincitori!
Maggio 14, 2017 alle 7:18 pm #1858700AlessandraPartecipanteVeramente molto belle complimenti
Maggio 14, 2017 alle 7:37 pm #1858701marco66PartecipanteBravi (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.