Home » Topic » Area Concorsi » 53° Concorso: Strade

53° Concorso: Strade

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti
    Possibile che le foto scelte dalla giuria piacciano così tanto e che nessuno mai, dico mai, abbia un pensiero divergente?
    Sempre che ciò sia ammesso dal regolamento

StockTrader
    Partecipante

Ciao,

per poter esprimere un giudizio bisognerebbe poter visionare tutte le foto che sono state inviate.
    Dato che non e’ possibile e’ complesso esprimere un giudizio diverso.
    Ciò’ detto la prima classificata mi piace mentre le altre due no.
    Saluti,
    Marco – StockTrader

Luppolo
    Partecipante

Franz281, francamente io non riesco a capire questa tua continua, sottile, vena polemica.
    Non mi sembra un atteggiamento positivo.

Luppolo
    Partecipante

StockTrader, le foto conformi al regolamento sono tutte visibili nella sezione concorsi, in “concorsi chiusi”.

Anonimo
    Ospite

[quote=”StockTrader” post=678225]Ciao,

per poter esprimere un giudizio bisognerebbe poter visionare tutte le foto che sono state inviate.
    Dato che non e’ possibile e’ complesso esprimere un giudizio diverso.
    Ciò’ detto la prima classificata mi piace mentre le altre due no.
    Saluti,
    Marco – StockTrader[/quote]

Guarda che mi riferivo alle tre prime nel concorso
    Mica quelli fuori dalla giuria possono vedere le foto inviate
    Concordo anche io che alcune foto scelte non sono proprio indimenticabili infatti ci manca solo un bel suv ed ecco la pubblicità

Luca Lupi
    Partecipante

[quote=”franz281″ post=678230]
    Mica quelli fuori dalla giuria possono vedere le foto inviate [/quote]

Le foto inviate sono visionabili QUI

Concordo anche io che alcune foto scelte non sono proprio indimenticabili infatti ci manca solo un bel suv ed ecco la pubblicità

E infatti notoriamente nelle pubblicità si utilizza una fotografia di basso livello, certo.
    Franz, non so se ti stai divertendo o se parli sul serio, ma spero ti renderai conto che stai polemizzando sul nulla.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forse qualcuno non ha ancora colto lo spirito con cui si partecipa alle varie iniziative di Canoniani.it

Succede, non è la prima volta, ed ogni tanto è necessario che lo devo ripetere.

Innanzitutto si tratta di un gioco, un confronto, uno strumento che serve per stare insieme dove la parte competitiva passa di secondo piano rispetto alla convivialità ed al divertimento.

La giuria non ha alcun secondo fine che semplicemente quello di esprimere dei voti dove nel caso dei concorsi non conosce nemmeno quali sono gli autori delle immagini.

Si può certamente essere d’accordo o meno sulla scelta compiuta dalla giuria ma non deve diventare elemento di discussione, ce lo ricorda pure il regolamento.

Invito pertanto a chiudere definitivamente queste sterili polemiche che come ha detto giustamente Luca non portano da nessuna parte ed a riprendere lo spirito giusto con cui tutte queste iniziative sono costantemente messe in campo da anni.

Grazie

Anonimo
    Ospite

Cari canoniani tranquilli nessuna polemica solo stupore per i grandi consensi sull’operato delle giurie
    E poi chi partecipa ai concorsi si mette in gioco e accetta di buon grado che il loro modo di decodificare il mondo attraverso uno scatto venga considerato più o meno come fanno alcuni dei grandi moderatori del nostro sito
    Forza un poco di discussione fa bene vero?
    Ciao e grazie a tutti

Luppolo
    Partecipante

Grandi moderatori?
    Non mi pare che tu non voglia fare polemica.
    Se hai da recriminare sul mio operato, sono a tua disposizione in privato (come da regolamento).

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX