55-250 IS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Raffaele
    Partecipante

se possibile avrei la necessità di valutare la qualità di quest’obiettivo sopratutto in foto scattate a 200mm, perciò ai felici possessori di quest’ottica chiedo di farmi vedere alcuni scatti. Vi ringrazio in anticipo

geotetto
    Partecipante

se vuoi dai 1 sguardo al mio album…molte sono spinte fino a 250. ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da geotetto: se vuoi dai 1 sguardo al mio album…molte sono spinte fino a 250. ciao

Anche al mio…anche al mio… 😀 😀 Le mie non sono così “spinte” come quelle di geotetto [mat] [mat] Ehm… sono quelle dei gabbiani (serio). [lo]

Raffaele
    Partecipante

ottimo, proprio quello che volevo….grazie [bir]

geotetto
    Partecipante

Anche al mio…anche al mio… 😀 😀 Le mie non sono così “spinte” come quelle di geotetto [mat] [mat] Ehm… sono quelle dei gabbiani (serio). [lo]

non capisco cosa ci sia da ridere…. :s forse è la parola spinte??? visto che mette anche le virgolette???? 🙁

beks84
    Partecipante

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato questo obiettivo e volevo sapere se ci sono controindicazioni a lasciare lo stabilizzatore sempre acceso..

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da geotetto: non capisco cosa ci sia da ridere…. :s forse è la parola spinte??? visto che mette anche le virgolette???? 🙁

Ma era un doppio senso, “spinte” in quel senso lì…dai era una battuta(ccia), tanto di cappello alle tue foto! [lo]

geotetto
    Partecipante

Ma era un doppio senso, “spinte” in quel senso lì…dai era una battuta(ccia), tanto di cappello alle tue foto! [lo]

non avevo capito…pensavo fosse riferito alla focale di 250…che x me è spinta(visto che non ho altro) ma per molti se non attivi a 600 mm non è tanto spinta….. scusa ma quando mi toccano il 55-250 divento [dis] [bir] [bir] (o)

Enrico Nocito
    Partecipante

sul mio 55-250mm canon lo stabilizzatore lo lascio sempre inserito; perche’ ci sono controindicazioni?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da geotetto: non avevo capito…pensavo fosse riferito alla focale di 250…che x me è spinta(visto che non ho altro) ma per molti se non attivi a 600 mm non è tanto spinta….. scusa ma quando mi toccano il 55-250 divento

Bene, chiarito l'”equivoco”. 😉 Io sono un grande estimatore dell’ottica in oggetto, basta leggere il thread su: “ef-s 55-250 is, un obiettivo…lunare” 🙂 [lo]

mcampagnoli
    Partecipante

Sul mio ogni tanto lo stabilizzatore entra in azione anche quando non premo il pulsante di scatto. Credo sia un difetto. Per questo motivo lo tengo spento quando non mi serve ed in ogni caso quando scatto con il cavalletto.

Antonio
    Partecipante

scusa mcampagnoli, come fai a rendertene conto che lo stabilizzatore entra in azione senza premere nulla??? anch’io posseggo quest’ottica e non l’ho mai disattivato… [pen]

diamante67
    Partecipante

appunto lo stavo scrivendo anche io… come fa ad entrare in azione se non premi nulla? secondo me volevi dire quando premi il pulsante di scatto a metà ?

bepoc
    Partecipante

Inviato da diamante67: come fa ad entrare in azione se non premi nulla?

Semplice. Lo stabilizzatore e` alimentato tramite uno switch(o interuttore). Se questo interuttore e` rotto in posizione chiuso lo stabilizzatore e` sempre in funzione.

Inviato da Tonyb84: scusa mcampagnoli, come fai a rendertene conto che lo stabilizzatore entra in azione

Io non possiedo il 55-250, ma sul 70-200 e` possibile capirlo.

diamante67
    Partecipante

scusami bepoc ma l’is non entra in funzione se premi il pulsante di scatto a metà? almneo sul mio è così… cioè essendo sempre su on…quando premo il pulsante di scatto a metà

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX