Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 55-250 IS: Consiglio su dove acquistarlo

55-250 IS: Consiglio su dove acquistarlo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Rcarlo1979
    Partecipante

Ciao ragazzi, come da oggetto cerco “soffiate” su chi vende questo obiettivo a buon prezzo. Di solito mi servo dall’ottimo e correttissimo SanMarinoPhoto, ma attualmente ne è sprovvisto. Per adesso lo trovo in un negozio della provincia di pistoia a 290 euro. Però, dato che mi sembra un pò tantino, volevo sentire qualche vostro consiglio. Grazie in anticipo. Carlo PS:X i Moderatori, non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta ma non ho trovato il posto adatto, in caso spostate pure. Grazie.

longdream
    Partecipante

Visto l’enorme successo ottenuto dal 55-250IS rimane difficile reperirlo perchè Canon è indietro nella distribuzione per cui ti consiglio di prenderlo al volo dove capita.

labbiaivan
    Partecipante

Ciao, anch’io l’ho ordinato da Sanmarino Photo ma ho idea che prima di metà gennaio non arrivi niente… Il prezzo da te indicato comunque è quello “standard”. Guardavo proprio adesso sul sito di Colombo foto (Merate – Lecco)… la cifra è quella, e lo da come disponibile… io non avendo fretta preferisco risparmiare quei buoni 60 € per prendere paraluce e filtri… ciao!

AntonioP
    Partecipante

Ciao anche io sto per acquistare questo obiettivo… l’ho trovato qui: http://stores.ebay.it/Agorashop99 Sembra affidabile come venditore… io in pratica mi sto facendo tutto il corredo, appena rendono nuovamente disponibile lo scatto flessibile per la 40D. Il prezzo sembra onesto… 😀

polterizer
    Partecipante

Beh io l’ho appena ordinato su http://www.ollo.it Mi pare un buon prezzo e ho preso anche altre 2-3 cose… Son piuttosto veloci nel rispondere alle domande sull’ordine per ora mi pare vada tutto bene… Ciao ^_^

aluks
    Partecipante

Io l’ho preso da vendilo-salerno su ebay a 254! Sono stati molto veloci, si vede che lo avevano a magazzino).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX