Home » Topic » Natura » 55-250 is Cosa mi combina ……

55-250 is Cosa mi combina ……

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lampugas
    Partecipante

Quardate cosa mi ha combinato il 55-250 is.Critiche, suggerimenti e quant’altro mi farebbero piacere. [IMG]public/imgsforum/2008/GALLETTO_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/GALLO.jpg[/IMG]

Paranoid
    Partecipante

Le foto mi piacciono, ma potevi anche scattare a 100 ISO visto che come tempi di scatto eri in sicurezza piena. Poi non so, forse hai esagerato con la nitidezza in post produzione? Comunque belle foto, il 55-250 pare veramente buono buono! Un’altra cosa: hai usato il flash vero? Per quanto riguarda la mia 400D, col flash posso arrivare al massimo fino a 1/200s, tu hai usato un flash esterno immagino…

lampugas
    Partecipante

In post-produzione ho solo leggermente bruciato i mezzi toni e le ombre. Non ho usato nessuna fonte di luce supplementare a quella della luce naturale e usavo gli iso in auto, purtroppo. Sono rimasto impressionato anch’io dalla resa dell’obiettivo, ma ti assicuro che quel giorno gli scatti sui galletti sono stati tutti dello stesso tenore, ovviamente sono stato favorito dal tipo di luce, dall’orario e dal “modello” …

Paranoid
    Partecipante

Facciamo un confronto: questo l’ho fatto oggi col 70-300 IS USM… [IMG]public/imgsforum/2008/pollo1.JPG[/IMG]

khikhi
    Partecipante

forse hai avuto il momento perfetto perchè gli scatti sono molto belli e cmq complimenti al modello però non deve fare il galletto!!! [app] l’ultimo fatto è buio però anche li le piume sono cmq nitide l’obbiettivo per me è di tutto rispetto anzi!!! :O

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX