Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 55-250 vs 70-200 f4 is

55-250 vs 70-200 f4 is

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1774060
    dubbamonk
    Partecipante

    A questo punto con il digitale tutti possono arrivare alle loro considerazioni però mi chiedevo: “siamo sicuri che i nostri monitor sono tutti di alta qualità e tarati bene per notare queste differenze? Oppure le considerazioni vengono fatte dopo aver valutato attentamente le stampe?” Dico questo perchè da poco ho visionato l’album di nozze di mio cugino effettuato con 400d e obiettivi base da un fotografo professionista………….bè la differenza con il mio, fatto con attrezzatura professionale, è notevole!

    #1774063
    fotoit
    Partecipante

    Non è chiaro, migliori quelle con la 400D? In ogni caso ci sono fotografi professionisti che ai matrimoni scattano e scattano e poi in post distruggono le foto, ho visto delle foto di matrimonio senza alcun dettaglio tutte impastate, credo per la riduzione rumore ultraeccessiva, foto che se le avessi fatte io sicuramente non le avrei mai mostrate, eppure un fotolibro 45×45 tutte impastate, per fortuna gli sposi hanno anche le mie foto e hanno ristampato dai miei file.

    #1774079
    pirso
    Partecipante

    rivado fuori OT ma lasciamo stare foto fatte da professionisti matrimonialisti….volevo aprire un post su questo argomento dopo aver visto le foto esposte davanti al negozio, a dimensioni enormi, non si è sprecato neanche ad eliminare un pò di aberrazione …..oppure per far vedere uno sfocato si vede un edificio di sfondo metà sfocato metà no…scusate ma è giorni che volevo parlarne e sicuramente se ne parlavo alla mia ragazza mi rideva in faccia se non chiamava un ambulanza con quelle camice bianche rovesciate

    #1774081
    dubbamonk
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fotoit: Non è chiaro, migliori quelle con la 400D? Peggiori quelle con la 400d…………….ed i due fotografi non sono soliti far ricorso alla pp.

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX