Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 55-250mm f/4-5.6is oppure?

55-250mm f/4-5.6is oppure?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    istante
    Partecipante

Salve ragazzi, mi sono già presentato in altro post e chiesto consiglio sul body 20d, chiedo ora gentilmente un aiuto sugli obiettivi.. sono un pivello con pochi scatti alle spalle, utilizzo per ritratti, paesaggi, un pò di street. non ho nessuna pretesa professionistica ma vorrei imparare a scattare foto di qualità accettabili. ho intenzione di prendere il 18-55is canon e 55-250 is. Il mio budget sono circa 350,00 e ho visto che comprando on-line ci starei dentro. Cosa ne pensate? ho visto anche Tamron e Sigma, Consigliatemi per favore :lp Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondere e complimenti ancora per tutti i post del forum.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao istante Come detto in altre discussioni per chi vuole iniziare l’accoppiata 18-55 IS + 55-250 e’ quella che offre il miglior rapporto qualita’ prezzo. Dato il tuo budget non starei a pensare a lenti alternative dato che sono ottimi obiettivi in grado di togliere parecchie soddisfazioni. [lo]

istante
    Partecipante

[ado] ok deciso prendo questi due [dan] mille [gra]

Crepy
    Partecipante

Quoto in pieno lorenzo70 io ho il 55-250 e ti posso dire che come obiettivo ti da molte soddisfazioni

istante
    Partecipante

ollo!!! :al presi tutti e due! adesso non vedo l’ora di giocarci (o) grazie [can]

jackerss
    Partecipante

ragazzi ho dato un occhio, ma la roba non è carissima, nonostante espongano il amrchietto di tutto quello sconto?

mickoram78
    Partecipante

Io avevo il tuo stesso dubbio e alla fine ho optato per il 17-85 Canon. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX