Home » Topic » Tecnica fotografica » 550D nuova consigli per foto concerto natale

550D nuova consigli per foto concerto natale

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da claudiobuscamantova: io penso che da amatore non esperto affidarsi alla macchina in modo automatico usufruendo di un treppiede possa essere la soluzione migliore, senza flash.

No. I soggetti non sono statici, servono tempi veloci.

Se poi sei abituato , come l’amico, a rinunciare a priori e riporre la macchina in borsa (io piuttosto mi farei amputare un arto !)fai pure , ma in questo caso avresti sciupato soldi ed energie per la tua nuova piccolina nera….

Sbagli, i soldi e le energie sono sciupati quando si cerca di impiegarli per ottenere l’impossibile, sistematicamente non ci si riesce e si rimane delusi. Ma questa è una consapevolezza che richiede tempo ed esperienza per essere assimilata. 😉

claudiobuscamantova
    Partecipante

non la condivido ma mi piace come risposta e come l’hai formulata…… AUGURI !!! :al [chi]

pietro173
    Partecipante

Perchè non usare l’ISO 12800? Dà un po di rumore ma almeno ottieni le foto

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro173: Perchè non usare l’ISO 12800? Dà un po di rumore ma almeno ottieni le foto

Se ti piacciono le foto al formaggio grana….fai pure. 😉

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Se ti piacciono le foto al formaggio grana….fai pure. 😉

piu che formaggio direi grattugia, c0è caso che se la stampi su carta lucida diventa ruvida lo stesso… in questo post ho letto di gente che si farebbe tagliare un braccio (parole sue) prima di non fare una foto che già sa che viene uno schifo. Che dire.. tacere è meglio

pietro173
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Se ti piacciono le foto al formaggio grana….fai pure. 😉

Primo c’è sempre il post, per ridurre il rumore. Secondo sicuramente non sarebbero da stampare, ma potrebbero andare bene per il formato web… tutto imho ovviamente

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX