Home » Topic » Flash e accessori » 580 ex 2 master

580 ex 2 master

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da titus27.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    titus27
    Partecipante

salve a tutti, volevo porre una domanda che risulterà stupida.. per ora ho un 430 EX2 e mi piacerebbe prendere un 580 ex2 in maniera tale da poter finalmente cominciare a giocare con la luce da vari angoli e non solo frontale.. volevo chiedere.. è possibile far scattare il 430 come slave da solo? cioè che il 580 non faccia la flashata ma dia solo il segnale che il 430 deve scattare? e poi un’altra cosa.. è abbastanza facile far vedere i due flash con gli infrarossi o il più delle volte non si vedono e quindi è necessario prendere dei trigger tipo pocketwizard? perchè al momento una coppia di pw non posso ancora permettermela e quindi pensavo di cominciare sfruttando il 580 e il 430.. e in un futuro procurarmi i pw ed eventualmente un altro flash.. grazie infinite

doctorcasper
    Partecipante

Puoi impostare il 580 come master facendo in modo che non scatti il lampo senza alcun problema; per quanto riguarda l’altra tua domanda, non ho mai avuto problemi di comunicazione tra 430 e 580 (entrambi prima serie). [lo]

titus27
    Partecipante

grazie 🙂 per adesso mi farò bastare il sistema a infrarossi.. poi in futuro prenderò i pocket wizard così i flash potranno anche non più vedersi 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX