Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 580 EX II manuale in tedesco cerco

580 EX II manuale in tedesco cerco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mantra
    Partecipante

ciao a tutti ho comprato un 580 EX II ma nella confezione non c’e’ il manuale ho chiesto a diversi rivenditori ma non sono riuscito a trovare l’unità con un manuale in italiano/tedesco ok grazie a canoniani sono riuscito a scaricare il manuale in italiano c’e’ la possibilità di averlo in tedesco io sono italiano , la mia ragazza tedesca parla in italiano benissimo ma certi termini non li capisce sarebbe felice di leggerlo in tedesco c’e’ una possibilità di trovare un pdf in tedesco? strano cmq , nel sito canon non c’e’ il download per il manuale , neanche nel sito tedesco (?) (?) grazie a tutti [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao mantra. Originale la tua richiesta. 🙂 Ho fatto una ricerca pure io ma non sono riuscito a trovare nulla. Il mio suggerimento e’ di usare un traduttore on-line per le parole che la tua compagna non riesce a comprendere. Lo trovi qui: http://it.babelfish.yahoo.com/ Non e’ infallibile ma e’ sicuramente meglio di niente. p.s. Ti invito a modificare l’avatar. Il regolamento vieta immagini animate. grazie.

mantra
    Partecipante

grazie ma nel manuale in pdf che si può scaricare compare la scitta tedesco,italiano nel pdf c’e’ la parte in italiano ma manca quella in tedesco [ita] per avatar provvedo subitato grazie ma quelle presenti nel server , ossia quelli che posso scegliere senza caricarne uno mio sono tutti animati o? avatar1 , avatar2 ,avatar3..sono animati o? :s

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da mantra: ma quelle presenti nel server , ossia quelli che posso scegliere senza caricarne uno mio sono tutti animati o? avatar1 , avatar2 ,avatar3..sono animati o? :s

Sono le uniche Gift animate ammesse dal regolamento ma verranno presto eliminate per non creare confusione. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX