Home » Topic » Flash e accessori » 580EXII va automaticamente in TTL

580EXII va automaticamente in TTL

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Kiko_977
    Partecipante

Ho un problema con il 580, inspiegabilemnte e senza una apparente causa, mi va in modalità TTL anzichè E-TTL sbaglaindoi e non di poco le esposizioni. Spesso basta premere un tasto qualsiasi per “riportarlo sulla retta via” e delle volte è necessario invece andare nell CF e riportare la n° 5 su 0. Oggi è successo pure ad un collega… qualcuno ha idea della causa/soluzione ? Grazie – Kiko –

rainbowpino
    Partecipante

anch’io per la seconda volta in un mese ho avuto questo problema la cosa stressante è che il flash NON scatta! l’ultima volta mi ha proprio piantato mentre facevo foto in un palazzetto di basket mediamente illuminato e sono stato costretto a scattare senza flash con tempi bassi e iso a 1660 (che per la mia 400d è il massimo). A casa mi sono letto tutto il manuale del 580 ex ma non ho trovato menzione di questo fenomeno. Sono riuscito a riportarlo a ETTL solo togliendo le batterie 🙁 qualcuno sa spiegare il fenomeno? grazie Pino

Kiko_977
    Partecipante

Il fenomeno a dire il vero sta diventando più frequente, l’altro giorno non mi è riuscito riportarlo alla normalità e ho divuto scattare in manuale.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX