Home » Topic » Canoniani Cafe’ » 5D a 1 euro su Ebay …Truffa o SUPER AFFARE

5D a 1 euro su Ebay …Truffa o SUPER AFFARE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #1356857
    Alessandro
    Partecipante

    Ho notato che su ebay ci sono negozi che evendono all’asta una 5d partendo da 1 euro……. sono dei folli o c’e’ sotto un trucco…..queste cose sono fatte per fregare l’incauto ebayer o ci si puo’ fidare, sempre di ebay. ciao grazie [hel]

    #1356858
    taranis
    Partecipante

    Che dire? Ho trovato spesso aste che iniziavano a prezzi ridicoli. Anche una 5d se non erro. Ne avessi vinta una! All’inizio i prezzi sono così per allettare, ma poi pian piano salgono…lievitano. Fin quasi al prezzo di negozio….o quasi. Comunque l’affare si può sempre fare. Ad esempio per 230euro ho preso un 28-135 ancora in garanzia….. Bisogna provare e stare sempre con gli occhi aperti!

    #1356859
    Alessandro
    Partecipante

    il negozio ebay si chiama vendilo – salerno…qualcuno lo conosce?

    #1356861
    taranis
    Partecipante

    A proposito di acquisti se qualcuno volesse il xxxxxxxxxxx…può chiedere e non sono esoso! messaggio modificato da gloster1974

    #1356863
    taranis
    Partecipante

    Non personalmente. Ma vende parecchie cose su ebay…..è un negozio fisico…..se ci fosse on line qualcuno di salerno che ne sapesse di più……non mi dispiacerebbe saperlo neppure a me! [gra]

    #1356868
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da taranis: A proposito di acquisti se qualcuno volesse il xxxxxxxxxxxx…può chiedere e non sono esoso!

    E’ severamente vietato dal regolamento la vendita e l’acquisto nel sito [fr1]

    #1356870
    Alessandro
    Partecipante

    ho provato adesso a fare un po’ di offerte ma ogni volta la stessa persona mi precedeva sul rilancio , nenche fosse vicino a me???? mi sembra quasi impossibile……..molto dubbiosa la cosa….bah forse e’ uno stratagemma per far andare su il prezzo in automatico…. qualcuno ha esperienze migliori delle mie in merito? 🙁

    #1356875
    gloster1974
    Partecipante

    non funziona cosi’ tu puoi inserire per esempio anche 1000 euro subito poi automaticamente il sistema aggiorna in base alle offerte di altri utenti la migliore offerta sino ad arrivare alla cifra dei 1000 euri che eri disposto a spendere ma attenzione spesso vengono utilizzati utenti fantoccio per alzare le offerte sino a raggiongere la cifra per cui sono diaposti a vendere l’oggetto 😉 😉 😉

    #1356877
    taranis
    Partecipante

    Poi considera che ogni venditore può inserire un prezzo di riserva…ovvero un prezzo minimo raggiunto il quale è disposto a vendere l’oggetto…..se non si raggiunge, l’oggetto rimane al venditore, ma deve essere specificato. Dovrebbe esserci la dicitura Prezzi du ruserva non raggiunto! Poi per quanto riguarda il fatto che aumenta sempre un secondo dopo la tua offerta dipenda dal fatto che qualcuno ha già offerto una cifra più alta e il sistema si aggiorna in automatico all’offerta minima più alta…….oppsss! Mi sono incartato….più facile a capirlo che ha scriverlo…. :(( :((

    #1356879
    artemisio
    Partecipante

    Vendilo è la catena in franchising di Ebay. In pratica hai davanti una persona che vende per conto di privati che gli affidano la merce da vendere. Lui stesso sta davanti al pc e controlla rilanciando ad ogni offerta fino a raggiungere il prezzo che si prefigge di vendere. E’ illegale su Ebay, ma lo fanno tutti, tanto è vero che su Ebay oramai stanno sparendo i privati è troppo costoso per le provvigioni.

    #1356880
    Alessandro
    Partecipante

    lo sospetavo…..ma se mi fermo subito……. gli rimane sul groppone pero’ (o)

    #1356881
    artemisio
    Partecipante

    giusto

    #1356882
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackdog: lo sospetavo…..ma se mi fermo subito……. gli rimane sul groppone pero’ (o)

    Non credo, il mondo è pieno di gonzi 😉

    #1356883
    Alessandro
    Partecipante

    meglio comprarli subito al miglior prezzo di ebay sempre guardando i feedback …..si intende

    #1356887
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackdog: il negozio ebay si chiama vendilo – salerno…qualcuno lo conosce?

    Io ho comprato su vendilo-salerno, un obiettivo, il sigma 10-20. Mi sembra siano seri, ; il prezzo iniziale è solo per invogliare, poi in effetti sale molto fin quasi al prezzo di mercato.. ma forse tentar non nuoce [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX