Spero che questa richiesta, postata qui, non sia un OT! Se lo è, chiedo scusa in anticipo. Mi sono appena iscritto perchè avrei bisogno di consigli e indicazioni su un problema abbastanza simile a quello qui in discussione. Ho un corredo di ottiche (dal 18 al 210 + duplicatori) Carl ZEISS, con attacco a baionetta per CONTAX. Ho ancora corpi macchina funzionanti della CONTAX, ma ho anche un corpo macchina CANON EOS D5 I serie, e un anello di adattamento dedicato CANON/CONTAX. Alcune ottiche ZEISS hanno dei particolari, davanti alla lente posteriore, che impattano con lo specchio della CANON, impedendo il ribaltamento dello stesso specchio! Allora non potendo, e neppure volendo, intervenire sulle ottiche, avrei bisogno di trovare un riparatore, bravo, che mi possa ridurre di 2 mm, nel punto di impatto (senza rovinare la macchina) e fare una modifica “professionale” al suddetto specchietto! Avete la possibilità di consigliarmi, in merito! Mi era stato indicato, da amici, di rivolgermi a “Il Fotoriparatore”, a Ripatransone -AP, ma loro non sono in grado di aiutarmi. Grazie. [inf]