Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 5d mark II problema impostazioni

5d mark II problema impostazioni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tony804
    Partecipante

salve ho un problema con la mia 5d mark II, ogni volta che l’accendo devo re-impostare orario e data,la batteria usata è l’originale. Vorrei evitare l’assistenza,sono lenti come la fame ciao e grazie a tutti Non so come si aggiorna il firmware, le istruzioni sono in inglese,lingua straniera a tutti gli effetti per me [leg]

tony804
    Partecipante

mitico adesso guardo grazie mille

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da 72Lippolo: pag 217 del manuale, almeno sul file pdf in italiano, versione 1, disponibile sul sito Canon… sostituzione della batteria di backup, quella che serve per la data e l’ora…

quella che erroneamente prima hanno chiamato tampone…..

tony804
    Partecipante

io a pagina 217 ho il carica batterie e l’obbiettivo 24-105 non trovo l’argomento nel manuale negato per le ricerche (?)

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da tony804: io a pagina 217 ho il carica batterie e l’obbiettivo 24-105 non trovo l’argomento nel manuale negato per le ricerche (?)

hai visualizzato la stessa versione del manuale segnalata da lippolo? se hai il manuale in PDF prova la funzione cerca inserendo la parola batteria

tony804
    Partecipante

trovato, grazie ancora a tutti ciao e buona giornata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX